Sono bruna(capelli castano scuro quasi neri),riccia,chioma lunga,occhi castani,carnagione CHIARISSIMA
Quali tinte mi consigliate per trucco e abbigliamento e quali assolutamente mi sconsigliereste?
Sono bruna(capelli castano scuro quasi neri),riccia,chioma lunga,occhi castani,carnagione CHIARISSIMA
Quali tinte mi consigliate per trucco e abbigliamento e quali assolutamente mi sconsigliereste?
Ultima modifica di maya; 29/9/2009 alle 22:34
ho cambiato il titolo x' non si capiva l'argomento della tua discussione
Se posti una foto magari un idea ce la si può anche fare, posta così la questione mi sembra del tutto irrisolvibile
per il trucco abbiamo ovviamente bisogno di una tua foto, xkè sennò non possiamo consigliarti in modo adeguato, e soprattutto non possiamo suggertirti colori o capi d'abbigliamento che ti donino di più. inoltre potresti anche dirci che 'stile' ti senti di indossare
Ma un minimo di gusto personale autocritico? no?!
da come ti sei descritta..diciamo che ti avvicini con Leighton Meester,
ecco vai trucchi che ti starebero bene
Se ti fai viva di nuovo da queste parti e vuoi approfondire.. scrivici e ti rispondiamo
Anche perchè per prima cosa concordo con le altre ragazze, devi scriverci i tratti sommatici del viso,e anche che tipo genre di stile ti piace