ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Dsquared. E' falsa o semplicemente un altro modello?

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Dsquared. E' falsa o semplicemente un altro modello?

    Ieri un amico si è presentato a casa dicendomi di aver comperato queste scarpe.
    Io mi sono documentato ,molto superficialmente ,su internet e ho notato che la scarpa non corrisponde esattamente ad alcuna foto trovata in rete.Ve ne posto solo una. Non sarà mica un falso?
    Vedo una differenza nelle due foto(altre ancora,ma nn sto qui ad elencare),per quanto riguarda le stricioline. In una delle due foto,le strisce sono sei e concludono tutte allo stesso modo.
    Nell altra foto invece ( foto scatatta da me per mostrarvela )una delle stricioline termina prima.
    Non si tratterà mica di un modello differente?
    A voi la parola. Sinceramente nn ho tempo per capire se gli hanno venduto una scarpa falsa o meno.Fatto sta che è carina.Mi spiace per lui qualora nn fosse originale, non sta pochissimo.
    ASpetto tante risp da quelli che ne capiscono.
    KISSES.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le seconde sono false di siuro, le prima che dovrebbero essere quelle del tuo amico, non te lo so dire con esattezza (magari se riesci a postare ad altre foto), ma sicuramente non sono delle collezioni più recenti quindi è difficile che le abbia comprate da poco tempo in negozio.

  4. #3
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fake

  5. #4
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICHboy Visualizza il messaggio
    Le seconde sono false di siuro, le prima che dovrebbero essere quelle del tuo amico, non te lo so dire con esattezza (magari se riesci a postare ad altre foto), ma sicuramente non sono delle collezioni più recenti quindi è difficile che le abbia comprate da poco tempo in negozio.
    Da quel che ricordo, mi disse di averle comperate poco prima della vigilia di natale....!Quindi non molto tempo fa.
    Quelle che tu credi siano false sono quelle con le stricioline colorate?Ovvero la foto presa da internet.

    Comunque mi aspettavo piu risp.
    So che ci sono dei raga su questo sito che se ne intendono di moda,perchè non rispondete.
    Cmq Rich grazie per esseti interessato.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    False le seconde. Le prime non saprei.
    Ultima modifica di Calliope ~; 24/1/2009 alle 19:29

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    no...mo fateme capì da che 'o vedete! (detto romanamente schietto )

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    magari è un nuovo modello, oppure sono false

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Proprio ieri ero in boutique in Montenapoleone... ma di questo genere ovviamente non ne ho viste, poichè non sono modelli recenti... io ne ho un paio simili... ma le ho prese tra 2 e 3 anni fa....
    Non sono un gran fan delle calzature by DSQUARED, quindi non me ne intendo perfettamente... ma nonostante le prime potrebbero lontanamente essere anche originali... mi puzza il fatto comunque.... intanto : dove le ha prese? NOME de NEGOZIO. Da lì si controllano tante cose... poi vabè, la scatola... se è come quella che hai postato in seconda foto (da internet)... ovviamente sono false...
    Vedi.. sono stili molto sportivi, impataccati, colorati... spesso noiosi da riconoscere.....

    Io di questi generi, ho queste... ma come ho detto, non sono recenti... comunque... almeno le usi per confrontarle... queste ovviamente sono ORIGINALI... anche perchè trovo molto triste acquistare (non so dove) delle D2 taroccone...

  10. #9
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Proprio ieri ero in boutique in Montenapoleone... ma di questo genere ovviamente non ne ho viste, poichè non sono modelli recenti... io ne ho un paio simili... ma le ho prese tra 2 e 3 anni fa....
    Non sono un gran fan delle calzature by DSQUARED, quindi non me ne intendo perfettamente... ma nonostante le prime potrebbero lontanamente essere anche originali... mi puzza il fatto comunque.... intanto : dove le ha prese? NOME de NEGOZIO. Da lì si controllano tante cose... poi vabè, la scatola... se è come quella che hai postato in seconda foto (da internet)... ovviamente sono false...
    Vedi.. sono stili molto sportivi, impataccati, colorati... spesso noiosi da riconoscere.....

    Io di questi generi, ho queste... ma come ho detto, non sono recenti... comunque... almeno le usi per confrontarle... queste ovviamente sono ORIGINALI... anche perchè trovo molto triste acquistare (non so dove) delle D2 taroccone...
    Lo scatolo è essattamente uguale al tuo.Il modello cmq è: SN410251
    Ho visto su internet ed effettivamente sono uguali a quelle che ha il mio compagno.
    Le stricioline evidentemente sono messe in modo diverso dagli altri modelli.
    Mi ha detto che il negozio dove le ha comperate si chiama De Liberti a napoli.

  11. #10
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel's SHAMELESS Visualizza il messaggio
    Ieri un amico si è presentato a casa dicendomi di aver comperato queste scarpe.
    Io mi sono documentato ,molto superficialmente ,su internet e ho notato che la scarpa non corrisponde esattamente ad alcuna foto trovata in rete.Ve ne posto solo una. Non sarà mica un falso?
    Vedo una differenza nelle due foto(altre ancora,ma nn sto qui ad elencare),per quanto riguarda le stricioline. In una delle due foto,le strisce sono sei e concludono tutte allo stesso modo.
    Nell altra foto invece ( foto scatatta da me per mostrarvela )una delle stricioline termina prima.
    Non si tratterà mica di un modello differente?
    A voi la parola. Sinceramente nn ho tempo per capire se gli hanno venduto una scarpa falsa o meno.Fatto sta che è carina.Mi spiace per lui qualora nn fosse originale, non sta pochissimo.
    ASpetto tante risp da quelli che ne capiscono.
    KISSES.
    Le prime hanno una parvenza di originalità, anche se non ho mai visto quel modello con quella colorazione. Le seconde credo siano frutto della mente di un cinese ubriaco...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amica falsa o no?
    Da *Catwoman* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 8:45
  2. Stereotipo della falsa bellezza
    Da Sedicesima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 19:40
  3. dsquared
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 19:40
  4. Dsquared
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/12/2004, 21:28