Originariamente inviata da carlo77
ma ke senso ha? cioè se li metti d inverno xè hai freddo ok.. se li mette una tipa con la gonna ok.. ma sotto i pantaloni.. ke senso ha?
Originariamente inviata da carlo77
ma ke senso ha? cioè se li metti d inverno xè hai freddo ok.. se li mette una tipa con la gonna ok.. ma sotto i pantaloni.. ke senso ha?
Ho gia indossato un reggiseno con 2 bocce da bocce dentro per scherzo na vaolta e mi è gia bastato e avanzato quello...Originariamente inviata da carlo77
beh ma anch'io metto i collant sotto i pantaloni x il freddo...Originariamente inviata da Sally
in magazzino da me c'è la temperatura del Polo Nord aggiornata costantemente tramite satellite.
anke io! è x questo ke gli ho chiesto se li mette x il freddo.. ma non mi caga..Originariamente inviata da sariciuli
i collant troppo stretti gli hanno tolto la parola!Originariamente inviata da Sally
Ma io credo che se li metta per il freddo, non trovo altri motivi..
Certo che rimane che sono scomodi per fare l'amore...
Originariamente inviata da sariciuli
magari x uomini li fanno col buchino ..
ti ho già detto nell altro post ke se vuoi fare pubblicità al sito lo devi fare nella sezione spam. pertanto i tuoi ultimi messaggi saranno rimossi.
anche senza buchino vanno bene
Beh secondo me un uomo che indossa i collant non è che non è accettabile perché se c' è qualcuno a cui piace vabbé...però fa abbastanza tanto ridere :smt040 cioé mi immagino la scena:Originariamente inviata da caeco
Un uomo magari anche muscoloso con i collant tutti "appiccicati" alle gambe, l' elastico in vita...bah... :smt017 e poi i tuoi amici non ti prenderebbere x il c**o??? :smt064 boh ho scritto un po' una c*****a...xo hihi....bacio
fuori dai belletti no... daiii...