i collant sui ragazzi no...
i collant sui ragazzi no...
le mode non vanno accettate perchè sono mode!!!Originariamente inviata da caeco
non mi piacciono punto. se a te piacciono rispetto la tua idea.
Io sono vanitoso come una ragazza.Originariamente inviata da miki89
Il discorso è un altro, i collant su un uomo sono antiestetici, sono orrendi
Okkey...ragioniamo...
X quale motivo gli uomini portano i collant?
Le donne hanno iniziato a metterli x evitare il "ricircolo" d'aria sotto la gonna, in pratica x non aver freddo la sotto senza dover usare i mutandoni della nonna. In + non avevano freddo alle gambe. Che oggi molte donne portino i collant sotto i pantaloni, è un dato di fatto, ma non ne capisco il motivo. Personalmente, l'unico caso in cui indosso i collant sotto i pantaloni è legato al tipo di scarpe che metto.
Ora passiamo agli uomini. Ho amici che indossano i collant sotto la muta da sub xchè è + facile infilarla e costituiscono un ulteriore strato isolante x le immersioni "fredde". Ricordo che mio padre quando andavamo a sciare indossava una calzamaglia senza piede sotto la tuta, x non avere freddo. So che i ballerini di danza classica indossano calze a maglia o pantaloni molto leggeri e aderenti x ballare. Transessuali e travestiti li indossano, x sembrare...+ donna. Artisti, figuranti x le rievocazioni storiche, sbandieratori,... indossano calze a maglia x motivi di lavoro.
Questi son tutti motivi validi xchè un uomo possa indossare qualcosa di molto simile ad un collant, ma nella vita di tutti i giorni, proprio non capisco.
Voglio dire, si mettono sotto i pantaloni? O il fatto di indossare collant implica l'uso di una gonna? Ho amici che indossano gonne, ma si tratta di kilt o parei da portare senza calze particolari. Esistono gonne diverse x uomini? Xchè, in quel caso, nonostante trovi antiestetica la cosa, potrei almeno tentare di capirlo. Ma nel caso fossero da indossare sotto i pantaloni... scusa, ma non ne capisco proprio il senso.
Inoltre, spero che almeno gli uomini che hanno scelto di indossare questi collant si rendano conto di quanto può essere xicolso x i loro testicoli (ebbene sì, i collant x essere aderenti, stringono!) e che abbiano il buon senso di depilarsi, xchè l'idea di vedere un uomo in collant già non mi piace, ma di vederlo in collant con peli da 3 cm schiacciati tra il nylon e la pelle... beh quello fa proprio schifo.
Immaginare gli uomini con un paio di collant mi fa ridere...
mi viene in mente mel gibson in "what women want" (bellissimo film)
almeno quello è un film che fa ridereOriginariamente inviata da John Galliano
Uomini in collant?Sarò di idee antiche ma non credo ke sia normale.
chiedo scusa per la mia assenza, ma oggi è stata una giornataccia. Ci sono state delle belle risposte alle mie domande, e domani, quando sarò più fresco risponderò anche io.
Alloraa domani.
Non mi piaccionoOriginariamente inviata da caeco