Ciao! Voglio già pensare al caldo e alla nuova stagione che arriva. Comincio già a mettere in lista dei nuovi acquisti. Volevo un vostro parere sulle tendenze primavera-estate in fatto di scarpe ballerina...
Ciao! Voglio già pensare al caldo e alla nuova stagione che arriva. Comincio già a mettere in lista dei nuovi acquisti. Volevo un vostro parere sulle tendenze primavera-estate in fatto di scarpe ballerina...
Io sono un'amante delle ballerine e le indosso tutto l'anno! Tranne quando c'è brutto tempo.
Comunque le migliori ballerine secondo me sono quelle di fornarina e nero giardini. Ancora non ho visto i deplian, dovrei comprarne qualcuno ora che ci penso!
io ho sempre il mio modello classico-comodo di Bata
non è che faccio differenza tra modello autunno/inverno e modello da bella stagione, io vado a comodità e praticità. Poi non sopporto i colori eccessivi di alcune collezioni primavera/estate.
Secondo me le più comode sono quelle di questo tipo:
miu-miu-scarpe-ballerine-borchie.jpg
si adattano subito al piede e non fanno male.. è come camminare scalza
Però adoro quelle di questo tipo:
scarpe-ballerine-1.jpg
Anche se sono un pò più scomode.. però vado matta per queste ballerine col fiocchettino sulla punta *_*
Io ne ho viste alcune da Cinti molto carine. Ma mi rendo conto che le scarpe troppo basse mi fanno male alla schiena -.-" Anche se le amo..
non è che mi dispiacciano così tanto le ballerine colorate, con una bella abbronzatura d'estate sono perfette! certo non le porto ovunque, anch'io sono a mio agio se metto un classico..........secondo me ci vuole un modello serio e uno tranquillo!!!
in che senso un modello serio e uno tranquillo?
bello il primo modello più scuro, non mi piacciono le ballerine con fioccone che copre l'intero piede, se uno ti vede arrivare pensa male...........
serio: tonalità e stile classico, da lavoro, comodo, pratico per guidare
tranquillo: da primi caldi primaverili e uscite serali estive, colori sgargianti con abbronzatura dorata....che voglia d'estateeee!!!!!