Vanità si, è uno dei motivi per portarli. Il mio giudizio personale è che anche la gonna non è male, ma se già con i collant siamo oltre, figuratevi con la gonna.
Come in tutti i casi ci sono donne belle o meno belle con gonna e collant e così è anche per gli uomini.
Ed allora i collant sotto i pantaloni. Io li trovo sia comodi che caldi.
Il problema dei testicoli sussiste, ma come dicevo gli uomini in collant sono una cosa che esiste e le maggiori case di produzione dei collant si stanno adeguando con dei modelli anatomicamente più deguati.
Certo portare i collant con 3 cm di pelo non è il massimo, non solo per un uomo ma anche per le donne. Ovviamente depilarsi per portare i collant. Ma questo oggigiorno non è più un problema (solo pochi anni fa si!)
Collant ce ne sono di tutti i gusti colori. Ed a me piace cambiare, certo li vedranno in pochi, ma mi piace sapere che indosso un bel collant come piace a me. Lo stesso motivo per cui sotto si indossa dell'intimo particolare. Chi lo vedrà mai? Si tratta di stare bene conse stessi.
L'ultima cosa altrimenti divento troppo lungo.
Non so spiegarvelo, ma il contatto con il nylon è un qualcosa di fantastico. Secondo me andrebbe provato, poi se non piace allora niente.