Quote:
Originariamente inviata da carlo77
ma ke senso ha? cioè se li metti d inverno xè hai freddo ok.. se li mette una tipa con la gonna ok.. ma sotto i pantaloni.. ke senso ha?
Visualizzazione stampabile
Quote:
ma ke senso ha? cioè se li metti d inverno xè hai freddo ok.. se li mette una tipa con la gonna ok.. ma sotto i pantaloni.. ke senso ha?
Ho gia indossato un reggiseno con 2 bocce da bocce dentro :D per scherzo na vaolta e mi è gia bastato e avanzato quello...Quote:
beh ma anch'io metto i collant sotto i pantaloni x il freddo...Quote:
Originariamente inviata da Sally
in magazzino da me c'è la temperatura del Polo Nord aggiornata costantemente tramite satellite.
anke io! è x questo ke gli ho chiesto se li mette x il freddo.. :roll: ma non mi caga.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
i collant troppo stretti gli hanno tolto la parola!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ma io credo che se li metta per il freddo, non trovo altri motivi..
Certo che rimane che sono scomodi per fare l'amore...
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
magari x uomini li fanno col buchino .. :roll: :lol:
ti ho già detto nell altro post ke se vuoi fare pubblicità al sito lo devi fare nella sezione spam. pertanto i tuoi ultimi messaggi saranno rimossi.
anche senza buchino vanno bene
Beh secondo me un uomo che indossa i collant non è che non è accettabile perché se c' è qualcuno a cui piace vabbé...però fa abbastanza tanto ridere :smt040 cioé mi immagino la scena:Quote:
Originariamente inviata da caeco
Un uomo magari anche muscoloso con i collant tutti "appiccicati" alle gambe, l' elastico in vita...bah... :smt017 e poi i tuoi amici non ti prenderebbere x il c**o??? :smt064 boh ho scritto un po' una c*****a...xo hihi....bacio :kiss:
fuori dai belletti no... daiii... :lol: