Visualizzazione stampabile
-
Uomini in collant
La mia domanda è semplice.
Cosa ne pensate degli uomini che indossano i collant?
Uomini normalissimi. :oops: Un pò come le donne che un giorno hanno indossato i pantaloni, ora sono gli uomini che vogliono indossare gli abiti femminili.
Ce ne sono tanti di uomini che oggi indossano i collant. Sotto il pantalone, non si sa cosa indossano.
Cosa ne pensate dunque?
-
bllllllll :? ...no nn mi piace...il mio ragazzo un giorno con la neve se li è messi...dice che glieli ha presi sua mamma....quando l'ho visto sono scoppiata a ridere x nn so quanto...è veramente brutta come cosa....
diciamo che un uomo può essere bello quanto vuole...ma con i collant mi scende tutto... :|
-
Re: Uomini in collant
Quote:
Originariamente inviata da caeco
Uomini normalissimi. :oops: Un pò come le donne che un giorno hanno indossato i pantaloni, ora sono gli uomini che vogliono indossare gli abiti femminili.
Ce ne sono tanti di uomini che oggi indossano i collant. Sotto il pantalone, non si sa cosa indossano.
Cosa ne pensate dunque?
ah davvero? ma dove vivi? nei locali a luci rosse di Amsterdam?
per sciare si usa mettere le ghette, che non sono collant, ma sono ghette di lana, che sarebbero come dei pantaloni (la calzamaglia del medioevo)....ma ke sono tutt'altro rispetto ai collant.
-
-
Quote:
Cosa ne pensate dunque?
Fortunatamente sono ancora dalla parte degli uomini che indossano abiti maschili :nice:
-
-
ma con le gonne?? :o :o o tipo calzamaglia qndo fa freddo? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Fortunatamente sono ancora dalla parte degli uomini che indossano abiti maschili :nice:
Pure io :?
-
Re: Uomini in collant
Quote:
Cosa ne pensate dunque?
:shock:
..orribile..
-
Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
:smt018
:no: :smt018