ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 169

"Fighetta" è un'offesa

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2005
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    La gente così c'è in ogni paese. Ma c'è anche quella che non veste così.

    La maggior parte dei capi firmati (e costosi) non hanno nulla a che vedere con le quattro cose di seconda linea che hai citato tu.
    cose di seconda linea che costano un occhio della testa? non oso nemmeno immaginare le cose veramente costose quali siano a questo punto.. e comunque stiamo uscenco fuori dal discorso, quello che dicevo io era solo che non riesco a capire questo voler e dover per forza vestire in un certo modo per poter avere una definizione, qualsiasi questa possa essere, stop!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manà

    Che non mi interessa l'eleganza si era capito. Metto felpe larghe così come tante altre persone, però non presentano una bella firma sul davanti che ostenta quanto fighetto sono e quanto posso permettermi di spendere, anzi hanno più che altro scritte che fanno capire quello che sono, cose divertenti, nomi di gruppi, così come le t-shirt che spesso mi faccio da sola. Io questo lo considero uno stile personale, per te evidentemente significa un non sapersi vestire, amen. I miei jeans sono consumati ma, non è vero che c'è chi li compra strappati e li paga non si sa quanti soldi?? La differenza è che io non ho scritto RICH sul culo (e ammiro infinitamente un mio amico che al posto della scritta RICH su un normalissimo jeans ci si è fatto cucire la scritta CULO) e nemmeno D&G o non si sa quale altra marca. Mi sentirei in colpa a portare qualcosa di molto costoso adosso, non ne sento il bisogno, così come preferisco essere sportiva sempre piuttosto che elegante, ma se me ne viene voglia so come vestirmi te lo assicuro e ci riesco pur non indossando nulla di firmato, costoso o altro...

    Per quel che rigurada la maniera identica di vestirsi, non ti conosco infatti non dico che tu ti vesta come gli altri, ma queste cose che escono come la visiera l'anno scorso e quel ridicolo capello che portano anche di notte quest'anno, o come appunto i pantaloni con scritto enorme dietro RICH, o le magliette con scritto De Puta Madre o determinati tipi di scarpe ci sono i momenti in cui escono che li vedo adosso a un'infinità di persone.. Se nel tuo paese non è così dimmi dove abiti che ci vengo subito.
    Sì ma tu stai parlando dei tamarri... la gente si ostina a chiamarli fighettini...

  4. #63
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    ma l'obiettivo è di far capire a tutte le ragazze che indossando un paio di All Star si credono al centro del mondo, che esisterà sempre qualcuno migliore di loro. Molte persone, indossando un determinato abito o paio di scarpe, si credono superiori a tante altre, quasi fossero divinità. E' questo che devon capire.

    Il mio obbiettivo invece è di farti capire che indossando un paio di Dior credi di stare al centro del mondo.
    Tu, indossando un determinato abito o un paio di scarpe griffate, credi di essere superiore a tante altre persone, come se fossi una divinità.
    Caro Nycsm, ci sarà sempre qualcuno migliore di te anche se indosserà un jeans Levi's o un paio di Silver.

  5. #64
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2005
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Sì ma tu stai parlando dei tamarri... la gente si ostina a chiamarli fighettini...
    proprio qui sta il problema, per me non esiste gente tamarra e gente fighetta, per me esiste la gente.

  6. #65
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manà
    proprio qui sta il problema, per me non esiste gente tamarra e gente fighetta, per me esiste la gente.
    Anche secondo me... ma ormai esistono le catalogazioni, amen

  7. #66
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il problema è che la gente non si veste per gusto di vestirsi bene.. ma per voglia di apparire in un modo.. di creare.. una loro distinta personalità e dio solo sa quanto mi rattrista questo .. l'abito fine a stesso, per il gusto di vestirsi.. non esiste piu il gusto del vestito fine a se stesso.. ..

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Il mio obbiettivo invece è di farti capire che indossando un paio di Dior credi di stare al centro del mondo.
    Tu, indossando un determinato abito o un paio di scarpe griffate, credi di essere superiore a tante altre persone, come se fossi una divinità.
    Caro Nycsm, ci sarà sempre qualcuno migliore di te anche se indosserà un jeans Levi's o un paio di Silver.
    il discorso è giustissimo lo quoto....ma non voglio indirizzarlo contro Nycsm

  9. #68
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Tu, indossando un determinato abito o un paio di scarpe griffate, credi di essere superiore a tante altre persone, come se fossi una divinità.
    Io non l'ho mai detto questo, anzi.

  10. #69
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    il problema è che la gente non si veste per gusto di vestirsi bene.. ma per voglia di apparire in un modo.. di creare.. una loro distinta personalità e dio solo sa quanto mi rattrista questo .. l'abito fine a stesso, per il gusto di vestirsi.. non esiste piu il gusto del vestito fine a se stesso.. ..
    non è mai esistito il vestire fine a se stesso.

  11. #70
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    No, quella che stai facendo tu è la differenza tra il fighetto ricco e quello povero.
    Se credi che chi si intende di stile si riconosca dalla maglietta Dior o dalle scarpe Vuitton ti sbagli di grosso. La persona elegante rimane tale anche se indossa solo capi di marche poco conosciute.
    In teoria chi ha stile saprebbe disegnarsi la mise perfetta senza usare pezzi già visti in qualche collezione.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11