non mi piace proprio x niente la vita alta...gia adesso quando vado dai miei nonni, mio nonno (ke odia i miei jeans a vita bassa) mi ricorda che tanto stanno tornaNDo quelli alti...
non mi piace proprio x niente la vita alta...gia adesso quando vado dai miei nonni, mio nonno (ke odia i miei jeans a vita bassa) mi ricorda che tanto stanno tornaNDo quelli alti...
io non sopporto la vita alta!![]()
![]()
![]()
![]()
la vita alta và benissimo solo alle persone un po anziane..
la mia prof di francese (che avrà all'incirca 50 anni e li porta bene)ha indossato dei pantaloni beige/scuri a vita molto alta e le stavano benissimo, xkè aveva stile (quello francese è fantastico
)e grazie.
ma a persone sotto i 40 andrebbero MALISSIMO![]()
infatti...Originariamente inviata da Robbiee
mia sorella, quasi 24 anni.. mette i pantaloni ascellarissimi (sopra l'ombelico)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
niente vita alta..sembra di essere fantozzi..![]()
![]()
![]()
odio la vita alta..ma x quest inverno dolce&gabbana(la prima linea)ha alzato un po la vita....ma nn a vita alta!!!!!
Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da winnie
![]()
che schifo!!!!!!!! beh se x caso arriva non me ne frega ma io no me la metto!!!!!! fa schifo!!!!!!![]()
La moda potrà anche prevedere pantalone a vita alta ma io sono certa che lascerò sempre scoperto il mio bel ombelico non mi importa...e poi sono sicura che molti seguiranno il mio esempio![]()
![]()
![]()
![]()