non mi piace proprio x niente la vita alta...gia adesso quando vado dai miei nonni, mio nonno (ke odia i miei jeans a vita bassa) mi ricorda che tanto stanno tornaNDo quelli alti...
non mi piace proprio x niente la vita alta...gia adesso quando vado dai miei nonni, mio nonno (ke odia i miei jeans a vita bassa) mi ricorda che tanto stanno tornaNDo quelli alti...
io non sopporto la vita alta!
la vita alta và benissimo solo alle persone un po anziane..
la mia prof di francese (che avrà all'incirca 50 anni e li porta bene )ha indossato dei pantaloni beige/scuri a vita molto alta e le stavano benissimo, xkè aveva stile (quello francese è fantastico )e grazie.
ma a persone sotto i 40 andrebbero MALISSIMO
infatti...Originariamente inviata da Robbiee
mia sorella, quasi 24 anni.. mette i pantaloni ascellarissimi (sopra l'ombelico)
niente vita alta..sembra di essere fantozzi..
odio la vita alta..ma x quest inverno dolce&gabbana(la prima linea)ha alzato un po la vita....ma nn a vita alta!!!!!
Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da winnie
che schifo!!!!!!!! beh se x caso arriva non me ne frega ma io no me la metto!!!!!! fa schifo!!!!!!
La moda potrà anche prevedere pantalone a vita alta ma io sono certa che lascerò sempre scoperto il mio bel ombelico non mi importa...e poi sono sicura che molti seguiranno il mio esempio