non mi piace proprio x niente la vita alta...gia adesso quando vado dai miei nonni, mio nonno (ke odia i miei jeans a vita bassa) mi ricorda che tanto stanno tornaNDo quelli alti... :cry:
Visualizzazione stampabile
non mi piace proprio x niente la vita alta...gia adesso quando vado dai miei nonni, mio nonno (ke odia i miei jeans a vita bassa) mi ricorda che tanto stanno tornaNDo quelli alti... :cry:
io non sopporto la vita alta! :no: :no: :no: :no:
la vita alta và benissimo solo alle persone un po anziane..
la mia prof di francese (che avrà all'incirca 50 anni e li porta bene :P )ha indossato dei pantaloni beige/scuri a vita molto alta e le stavano benissimo, xkè aveva stile (quello francese è fantastico :P )e grazie.
ma a persone sotto i 40 andrebbero MALISSIMO :?
infatti...Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
mia sorella, quasi 24 anni.. mette i pantaloni ascellarissimi (sopra l'ombelico) :? :? :? :? :?
niente vita alta..sembra di essere fantozzi.. :shock: :? :|
odio la vita alta..ma x quest inverno dolce&gabbana(la prima linea)ha alzato un po la vita....ma nn a vita alta!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da maya
:shock:Quote:
Originariamente inviata da winnie
che schifo!!!!!!!! beh se x caso arriva non me ne frega ma io no me la metto!!!!!! fa schifo!!!!!! :nice:
La moda potrà anche prevedere pantalone a vita alta ma io sono certa che lascerò sempre scoperto il mio bel ombelico non mi importa...e poi sono sicura che molti seguiranno il mio esempio :lol: :lol: :lol: :lol: