Personalmente nn mi piace...la vita alta mi smebra un po da cerebrolesi..xò è stato riferito ke tornerà la vita alta...voi la metterete?? Io no, poco ma sicuro
Personalmente nn mi piace...la vita alta mi smebra un po da cerebrolesi..xò è stato riferito ke tornerà la vita alta...voi la metterete?? Io no, poco ma sicuro
no,non credo proprio..
da donna è da qualche mese che burberry, chanel e altre firme hanno riproposto la vita alta, ma più che altro si sta coprendo l'ombelico, anche a vita bassa si usano però maglie lunghe che coprono la pancia.
Ma sono semplici proposte degli stilisti, che lo fanno anche per fornire un pretesto alla gente per rinnovare il guardaroba, alla fine uno fa quello che vuole.
Io la vita alta da quando sono nato l'ho sempre odiata, la trovo antiestetica (tranne nel caso di giacca e camicia, in quel caso dei pantaloni a vita alta stanno benissimo).. ma per quanto mi riguarda un pantalone con una maglietta a vita alta è antiestetico.
ma l'ombelico è bellissimo...purtrp molte mutti nn lo vogliono...
sì anke a me piace...Originariamente inviata da patuffina_
[ ]
fra cinque anni il ritorno della zampa da elefante e deella vita alta...che ve ne pare...io non penso di usare una nulla di tutto ciò...evviva i pantolonia a vita bassa a tubo....
già..ma gli stilisti parlano già di un cambiamneto..ma la vita bassa rimmarrà sempre..ormai tti gli adolscenti- e nn slo- si sn innamorati di qst modo di esssere...
io nn metterò mai pantaloni che coprono l'ombelico, anke perkè io sono una che metterebbe l'ombelico fuori anke a -20 gradi
Wl'ombelico fuori!!!!!!!!!
concordo...anke se mutti nn vuole lo faccio di nascosto...!!