La vita alta mi fa schifo, mi sento un po mongola ad usarla, quindi userò sempre la vita bassa!
Spero non diventi un'impresa trovare i jeans così.
La vita alta mi fa schifo, mi sento un po mongola ad usarla, quindi userò sempre la vita bassa!
Spero non diventi un'impresa trovare i jeans così.
no no niente vita alta...piuttosto mi faccio i jeans da sola....!!!
x non parlare della zampa...orribile!!!
non ti preoccupareOriginariamente inviata da maya
l'ombelico di fuori mi fa schifo..ma mi hanno sempre fatto schifo le maglie corte ..
cioè un conto se si vede un po' di pancia..un conto se si vede anche l'ombelico..mh..le maglie così corte stanno bene solo al mare..
tornando alla vita dei pantaloni è da 2 anni che dicono che tornerà la vita alta...che la ripropongano è un bene..almeno le signore di 50 anni non le vedi girare come se ne avessero 15.. e i pantaloni a vita bassa continueranno ad esserci..
anch'ioOriginariamente inviata da maya
a me la vita alta mi sa di quei ragazzo sfigati che si vedono nei libri di inglese o sui vecchi film anni 80...
non mi piace la vita alta, ma non sopporto quelle ragazze che mettono vita bassissima e magliette cortissime, come dice trilly, solo per far vedere l'ombelico
no..i pantaloni ascellari nn li sopporto..preferisco la vita bassa certamente senza ombelico di fuori!
quoto tutto!!!Originariamente inviata da Trilly
..ormai è di moda ql bassa 8) ..nessun adolescente metterà mai quelli a vita alta!!!
Che vi piaccia o no,
credo che tornerà... come è sempre accaduto nel campo della moda,
forse non l'anno prossimo, ma tornerà