ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 84

vita alta..sta davvero tornando??

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/9/2005
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    l'ombelico di fuori mi fa schifo..ma mi hanno sempre fatto schifo le maglie corte ..
    cioè un conto se si vede un po' di pancia..un conto se si vede anche l'ombelico..mh..le maglie così corte stanno bene solo al mare..

    tornando alla vita dei pantaloni è da 2 anni che dicono che tornerà la vita alta...che la ripropongano è un bene..almeno le signore di 50 anni non le vedi girare come se ne avessero 15.. e i pantaloni a vita bassa continueranno ad esserci..
    quoto in pieno la vita alta se la possono mettere le signore di 50 anni
    ma i ragazzi indosseranno sempre quelli a vita bassa!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Quando la levis produceva ancora i 501 con una vita che ora come ora si può definire "alta" mi s'incastrava ovunque il piercing che ho all'ombelico e li odiavo. Poi si è passati ad una fase intermedia, in cui i pantaloni avevano un taglio che copriva tutto il pube e se ti sedevi non ti si vedeva tutto il sedere, e in quel periodo ho comprato la maggior parte dei pantaloni che indosso ancora adesso xchè a parere mio sono la giusta via di mezzo. Ora i pantaloni non hanno quasi + la vita, s'intravedono i peli del pube x non parlare del quantitativo di sedere che fuoriesce non appena ci si china. Li trovo di pessimo gusto e pure volgari. Odio l'ombelico a vista e odio ancor di + coloro che x evitare di far vedere pelosi sederi mettono in mostra km di boxer o perizomi... firmati o meno. Trovo stupido vedere ragazze che con - 10 gradi girano tutte imbacuccate salvo che nella zona lombare (che si sa, è quella + sensibile al freddo), dove lasciano grossi brandelli di carne a vista.
    La vita alta è già tornata, solo che x ora non la si riconosce come tale xchè si comprano pantaloni di 2 - 3 taglie in + in modo che la vita appoggi sui fianchi. Personalmente se si trovassero pantaloni decenti con la vita di 4 o 5 cm più alta sarei ben contenta, e darei un caloroso bentornato alla zampa, a mio parere comodissima e molto + stilosa i quei tubi che si vedono in giro ultimamente.

    Cmq, ricordiamoci sempre che quando parliamo di vita alta, oggi, non ci riferiamo al taglio classico sartoriale definito come tale, xchè la vera "vita alta" sale di parecchi cm sopra l'ombelico e non la si vede + da molti decenni nei nostri guardaroba.
    TI QUOTO MA NON COMPLETAMENTE XKé LA ZAMPA é ORRENDA(A MIO PARERE)!!!!!CMQ NON PER FORZA A TUBO STRETTI STRETTI::ANKE PARI

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no la zampa noooooooooo

  5. #34
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    se li vendono per conto mio stanno nel negozio. :smt112

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Quando la levis produceva ancora i 501 con una vita che ora come ora si può definire "alta" mi s'incastrava ovunque il piercing che ho all'ombelico e li odiavo. Poi si è passati ad una fase intermedia, in cui i pantaloni avevano un taglio che copriva tutto il pube e se ti sedevi non ti si vedeva tutto il sedere, e in quel periodo ho comprato la maggior parte dei pantaloni che indosso ancora adesso xchè a parere mio sono la giusta via di mezzo. Ora i pantaloni non hanno quasi + la vita, s'intravedono i peli del pube x non parlare del quantitativo di sedere che fuoriesce non appena ci si china. Li trovo di pessimo gusto e pure volgari. Odio l'ombelico a vista e odio ancor di + coloro che x evitare di far vedere pelosi sederi mettono in mostra km di boxer o perizomi... firmati o meno. Trovo stupido vedere ragazze che con - 10 gradi girano tutte imbacuccate salvo che nella zona lombare (che si sa, è quella + sensibile al freddo), dove lasciano grossi brandelli di carne a vista.
    La vita alta è già tornata, solo che x ora non la si riconosce come tale xchè si comprano pantaloni di 2 - 3 taglie in + in modo che la vita appoggi sui fianchi. Personalmente se si trovassero pantaloni decenti con la vita di 4 o 5 cm più alta sarei ben contenta, e darei un caloroso bentornato alla zampa, a mio parere comodissima e molto + stilosa i quei tubi che si vedono in giro ultimamente.

    Cmq, ricordiamoci sempre che quando parliamo di vita alta, oggi, non ci riferiamo al taglio classico sartoriale definito come tale, xchè la vera "vita alta" sale di parecchi cm sopra l'ombelico e non la si vede + da molti decenni nei nostri guardaroba.
    Quoto!!!

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh non sembra grazie a dio

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Forbidden Dream

    Le maglie lunghe ci fanno, in genere, il sedere + carino... lunga nn significa larga...
    e chi ha parlato di larga scusa?
    come fa una maglia lunga a fare il sedere più bello mi piacerebbe capirlo...
    non si vede... non so come faccia...

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Yollallà ihhi! fra qualche anno tutti a mungere le capre!

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vita alta???...nn c penso x niente... siamo fuori?? :smt030
    DNT sn d'accordo with you!! pantaloni a tubo e a vita bassa...

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Male che vada continuerò ad usarli come li uso ora... A vita bassa, ma non troppo, di sicuro quando mi siedo non si vede niente, e poi anche per quanto riguarda le magliette non mi piace per niente mettere in mostra l'ombelico, preferisco una maglietta più lunga

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la torre + alta del mondo
    Da lorenzo91 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:42
  2. sfilate alta moda
    Da Fata turchese92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 9:32
  3. Alta Tensione
    Da DKNY nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 12:43