giuro ke nn metto + i pantaloni se tornano... :smt080 :smt080
giuro ke nn metto + i pantaloni se tornano... :smt080 :smt080
spero di no... io adoro la vita bassa...
A quanto pare sembra di si !!!
ma spero di no cn tt il cuore... é una delle poche cose nella moda ke nn sopporto proprio, né su di me, ne sugli altri !!
CIAO DELYYYYYY!!!!
Ciao robbie !!!
cmq volevo aggiungere una cosa riguardo all'ombelico di fuori... c'é una tipa nella mia classe ke mette pantaloni a vita bassissima e magliette ke fanno vedere o l'ombelico o molta pancia... io lo trovo volgare soprattutto perché, nn é x essere cattiva, ma... é grassa (robbiee forse sai d ki parlo)! e allora da qnd si veste cosi la mia conclusione é qst:
io l'ombelico d fuori, tranne in estate, nn lo sopporto proprio !
secondo me girare per la citta cn l ombelico di fuori è volgare....
gli stilisti propongono un'infinità di cose,a vita alta e bassa,propongono anche le cose che per il publico sono le più demodè!!!
la moda ormai la fa il pubblico che sceglie e non lo stilista...quindio se la vita alta dovesse tornare e colpa nostra...
anche x me....Originariamente inviata da gigia
a me i pantaloni a vita alta danno fastidio...E secondo me girare con l'ombelco fuori nn è volgare sempre,dipende da ki ci gira,dipende sempre tutto dalla persona per me.
i pantaloni a vita alta e a cavallo altocome andavano una volta altre a farmi cagare mi atrofizzano anche i coglioni io nn so come facevano a portarli ........ bo