ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Diventare stilista

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 25/1/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Diventare stilista

    Salve, io sono una studentessa di 21 anni, da sempre ho avuto la passione per la moda, ho spesso cercato di crearla, infatti molti sei miei vestiti sono mie creazioni, ma purtroppo non ho un diploma o un certificato che accerti le mie capacità. Vorrei sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi nella ricerca di aziende che offrano stage gratuiti o di stilisti che vogliano collaboratori nella provincia di Salerno...


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    provo a sentire da mia madre ma non voglio darti false speranze, è davvero duro anche se hai diplomi lauree ecc....

  4. #3
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Era anche il mio sogno fino a un annetto fa

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza qualifiche di scuole molto famose, stage, work experience, e altri corsi dimentica.
    O hai la scuola che ti raccomanda ad aziende, o te lo puoi benissimo scordare.
    Poi in provincia di Salerno fai ancora meno, quindi bisogna essere realisti.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    max mara

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ho un'amica che ha fatto l'istituto di arte e moda...5 anni per non avere in mano niente di niente...

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato