secondo voi ki è lo stilista o la firma ke piu in quest'anno merita d essere eletto il migliore di quest'anno?
secondo voi ki è lo stilista o la firma ke piu in quest'anno merita d essere eletto il migliore di quest'anno?
Hedi Slimane, sempre e comunque
Poi vabbe' a me piace anche la Westwood
Yves Saint Laurent...
Io sono di prte. nessuno supera il John Galliano..
YSL????
Inés é la migliore
io sn da sempre indeciso x' adoro Galliano e quando riesco prendo sempre qualke suo capo xo' anke Yohji Yamamoto m fa veramente impazzire e penso sia veramente un artista...nn so direi galliano xo' a dire il vero secondo me sn li li
A me quest'anno Slimane nn è piaciuto particolarmente, anche se adoro certe cose che ha fatto.
Chris Van Assche ha fatto pena.
Galliano mi piace solo per Dior, anche se la p/e della sua firma mi è piaciuta, molto giocosa.
YSL è morto.Semmai il creative director della maison, Stefano Pilati.
La Giannini per Gucci mi è piaciuta per l'abbigliamento donna, in entrambi le stagioni.
Per uomini solo l' a/i, perché la nuova non mi fa impazzire.Ha pezzi molto validi, ma nell'insieme lo trovo over the top.
Io direi Karl Lagerfeld, ha fatto delle cose stupende ultimamente, avete visto la collezione d'haute couture dell'altro giorno?
Vai frida...ok ok ok..allora la giannini e poi lagerfeld..non posso nascondere il mio amore per gucci e fendi..e apprezzo anke moltissimo jacobs