Ultima modifica di Lyla; 21/6/2009 alle 9:52
Qua c'è un negozio completamente dedicato ad abiti della Disney. Alcuni sono carini si, ma a 20 non metterei mai una cosa del genere sinceramente xD
in effetti hai ragione,ma io si potrei!!!xD
hello kitty non è un personaggio creato dalla disney, come manco le superchicche ... cmq ci sono cose carine, ne ho viste a poco anche alla coin
la pinko quest'anno ha fatto la linea limitata con crudelia demon xD ma non mi piacciono, sono un pò estrose!
http://www.otofotki.pl/img7/obrazki/jv2594_2.jpg
le cose disney o sono per bambini oppure sono per tamarri.Una persona normale difficilmente metterebbe a 20 anni qualcosa che sia firmato dalla disney
Alcune cose, se non sono esagerate, mi piacciono e le indosso ^^
Alcune son davvero carine, ma non sopporto le magliette con disegni, quindi non ne ho.
Quelle postate della super cicche sembrano/hanno avere il disegno distrutto.Brutte.
Bellini
no no ti sbagli...io sono tutt'altro che tamarra e nemmeno bambina...sarò bambina dentro (quello di certo)... da oysho avevo preso una maglietta nera con trilly disegnata con i brillantini argentati, ad esempio...
ma se mi guardi sono una ragazza normale, non me la tiro (perchè non ho motivo per farlo) e non sono tamarra!