ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 149

Vestiti dalle bancarelle

  1. #101
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi vorrei solo farvi presente una cosa:

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL
    Sono tranquillissima nell'ammettere che può darsi che durino così tanto, non vedo perchè scaldarsi così.
    Capito? Ho detto che ammetto che possa essermi sbagliata. Non sono il Messia.

    Per quanto riguarda miss ingeniere industriale V* for Vipera, se tu pensi che il mondo giri sullo squoiamento di animali e le fregature derivano dal comprarsi una cintura difettosa....beata te.


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    ma non penso proprio. per un uso normale dura anche mettendola tutti i giorni. ma resiste una borsa senza un graffio che uno la sballottola a destra e a sinistra e non dovrebbe durare una cintura infilata nei pantaloni? ma come le usate le cose???

    V* anche io possiedo una cintura hermes e posso darti ragione sulla qualita' della pelle ..pero' su dai non prendiamoci in giro..
    se metti la cintura per 50 anni tutti i giorni alla fine se ne cade a pezzi..
    come ho gia detto...se la metti poche volte giusto per abbinarla in qualche mise ti durera' e di questo ne sono certo anche io...ma che duri piu' di 50 anni con un uso quotidiano mi pare eccessivo..
    la pelle con il passare degli anni (10/20/30 anni si rovina inesorabbilmente e si piega...)

  4. #103
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    V* anche io possiedo una cintura hermes e posso darti ragione sulla qualita' della pelle ..pero' su dai non prendiamoci in giro..
    se metti la cintura per 50 anni tutti i giorni alla fine se ne cade a pezzi..
    come ho gia detto...se la metti poche volte giusto per abbinarla in qualche mise ti durera' e di questo ne sono certo anche io...ma che duri piu' di 50 anni con un uso quotidiano mi pare eccessivo..
    la pelle con il passare degli anni (10/20/30 anni si rovina inesorabbilmente e si piega...)
    Si infatti, a parte questo, di cui continuo ad essere convinta. Mia madre mi ha passato diverse borse, tra cui una di Trussardi e un'altra ventiquattrore di LV e si vede che sono "vissute", si nota chiaramente.

  5. #104
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    A questo punto la mia morbosa curiosità prende il sopravvento,che lavoro fai?
    non credo interessi a nessuno......

  6. #105
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei solo farvi presente una cosa:



    Capito? Ho detto che ammetto che possa essermi sbagliata. Non sono il Messia.

    Per quanto riguarda miss ingeniere industriale V* for Vipera, se tu pensi che il mondo giri sullo squoiamento di animali e le fregature derivano dal comprarsi una cintura difettosa....beata te.
    .. e dopo questa... complimenti per l'elevatura culturale.. come dicevi tu. per quanto mi riguarda non sei neanche degna della mia attenzione. avevo ragione su quello che mi sembravi.. ma complimenti cmq


    Andre vai tranquillo con la tua H perchè non si sbiciola sui bordi nella piega come fanno quelle di cartone. mettila pure tutti i giorni cmq per essere tranquillo puoi chiedere direttamente da H riguardo agli utilizzi, se si rovina ecc, loro sanno dirti meglio

  7. #106
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    elevatura??? Oo

  8. #107
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    .. e dopo questa... complimenti per l'elevatura culturale.. come dicevi tu. per quanto mi riguarda non sei neanche degna della mia attenzione. avevo ragione su quello che mi sembravi.. ma complimenti cmq


    Andre vai tranquillo con la tua H perchè non si sbiciola sui bordi nella piega come fanno quelle di cartone. mettila pure tutti i giorni cmq per essere tranquillo puoi chiedere direttamente da H riguardo agli utilizzi, se si rovina ecc, loro sanno dirti meglio
    Facciamo che volevi dire ''levatura''!

  9. #108
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (no cito testuali parole che mi sono state rivolte)

  10. #109
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    non credo interessi a nessuno......
    mah,che ci sarà di così misterioso.

  11. #110
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    (no cito testuali parole che mi sono state rivolte)
    Sinceramente mi è stato rimproverato più volte che si dice "levatura" e non "elevatura" ma continuo a sbagliarmi sempre, non so il perchè.

    Comunque V*, ti ricordi questo errore che avevo fatto mesi fa rispondendoti a una mail penosa che mi avevi scritto. Chissà che problemi psicologici ti devi aver creato! Di' la verità che non vedevi l'ora di tirarlo fuori! Mea culpa, che dio me ne risparmi e liberi!

    E comunque se vuoi attaccarti a un stupido errore di battutura e intendo per la parola "ingeniere" senza g, fai pure. Me ne ero accorta, se è per questo ho anche sbagliato il congiuntivo in quel post, ma non è che la cosa mi crei gradi problemi perchè ritengo, a torto, di parlare con persone che non si attaccano a queste cavolate. Guarda te se devo preoccuparmi di modificare gli errori, ma continuerò a farne cosicchè tu possa appigliarti a "cualcosa".

    Buona elevatura a tutti.

Discussioni simili

  1. Vestiti firmati, si o no?
    Da hellion nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 17:55
  2. Vestiti adatti
    Da davide_97 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 19:22
  3. Cambiare vestiti
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 12:36
  4. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40