ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 149

Vestiti dalle bancarelle

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che una cintura di pelle (firmata, non firmata, autografata eccetera) 30 anni non dura. La pelle si rovina col tempo. Ma va beh.
    Questa volta ti devo contraddire,mio padre vende pellami (soprattutto accessori) e se una cintura è di buona qualità e di buona manifattura ti resiste anche 50 anni.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Questa volta ti devo contraddire,mio padre vende pellami (soprattutto accessori) e se una cintura è di buona qualità e di buona manifattura ti resiste anche 50 anni.
    Anche di più, se la qualità è eccellente.

Come diceva V*, ci sono cinture di Hermes che dopo 50 anni e più restano identiche a com'erano appena acquistate.

FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 30/12/2008

Predefinito

beh secondo me bisogna anallizare anche con quale frequenza si indossa quella cintura..
    indossa per 50anni sempre la solita hermes e vedi che anche quella cade a pezzi..se poi la metti una volta a settimana concordo con les e v*...

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

ma non penso proprio. per un uso normale dura anche mettendola tutti i giorni. ma resiste una borsa senza un graffio che uno la sballottola a destra e a sinistra e non dovrebbe durare una cintura infilata nei pantaloni? ma come le usate le cose???

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    scusa... io parlo di cinture non modaiole,cinture in pelle con una fibbia normale (ovale, ad H o normali) come diavolo fai a stufarti di un modello classico e intramontabile che potrai mettere in ogni occasione nella tua vita per i prossimi 30 anni? tu il consumismo dove lo vedi? io non sto parlando della cinturina borchiata D&G della stagione, o della patacca D2 con la fibbia LORD

... beh si cmq continuamo a comprarci le cinture con le fibbie delle superchicche.. che costano 10 euro.... ma per cortesia va...
    Ma io sulle bancarelle vedo solo cinture "modaiole" come dici tu..vabbè forse devo guardarmi meglio in giro

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    guarda.... a parte che il pellame LV (non sto parlando di canvas) è molto molto molto buono e la fattura anche... e visti i costi non so quanti comprano (vedi le scarpe, davvero buona fattura, ottima pelle, ottimi trattamenti non sto a dilungarmi perchè non credo che sapresti di cosa sto parlando) quindi l'omologazione mia cara la vedi giusto tu. la pelle non dura 30 anni? oh ma che strano... eppure sai, MI PARE eh... non ne sono sicura, di usare adesso cinture di mia mamma di quando aveva la mia eta' (circa 40 anni fa) in ottimo stato direi (necessitavano soltanto di una pulitura ovviamente, essendo state in bauli per diversi anni, il metallo della fibbia in alcuni punti si è ossidato macchiando un po' la pelle) che ovviamente sono in pelle.. non di cartone come il 90% delle cinture che si comprano. cmq puoi chiedere ad una pelletteria, ti diranno che la vera pelle non si strappa, se trattata correttamente dira una vita.
    cmq ti invito ad entrare in una boutique, magari Hermes perchè sono certa del prodotto, e chiedere di toccare con mano i pellami... e magari di farti spiegare come realizzano i loro oggetti e le caratteristiche dei suoi materiali.. è interessante potresti anche imparare qualcosa... poi solo una volta che avrai visto dal vivo una cintura come Dio comanda.. allora vieni a parlare di pellami e lavorazioni e vita dei prodotti.. perchè finche' parli senza sapere le cose, non ci fai una bella figura......
    ah cmq ti aspetto tra 30 anni per vedere se le cinture di mia mamma sono ancora intere...

Uh uh uh adesso sì che mi diverto, "mia cara"!

Tesoro mio, fino a che le mie "brutte figure" sarebbero dovute al fatto che non conosco il processo della lavorazione dei pellami...allora lo prendo come un complimento.
    I miei interessi, grazie a dio, sono altri.

Sono tranquillissima nell'ammettere che può darsi che durino così tanto, non vedo perchè scaldarsi così.

E poi, gioia, ti sei persa sulla premessa del mio post, senza capire davvero cosa ho scritto.

Assuefatto da FdT
    Donna

Predefinito

oh tesoro.. scusa hai ragione.. è che a volte dimentico di essere un ingegnere industriale e mi vado sempre a impegolare su queste noiose discussioni sui processi produttivi. un argomento cosi' inutile, quello di conoscere piu' o meno come girano le cose.. sapere cosa si compra... essere cosi' ingenui alla lunga porta a prendersi le fregature.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Katy, ci sei da poco qui, e io bazzico meno, ma da quello che ho letto mi sembri anche una tipa giusta, non mi cadere cosi' cortesemente.
    Mio nonno compro' una giacca di pelle, un giubbetto, Bottega Veneta, diversi anni fa, pagandolo anche caro, quel giubbetto e' passato a mio padre, che l'ha portato per tipo 10 anni (e sono venti) e da tre anni lo indosso io, intatto.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

ok...vado a vedere il diavolo veste prada a parte gli scherzi...
    katy...la pelle buona dura eccome.

Assuefatto da FdT
    Donna

Predefinito

.. e chiediamo a Miranda della cintura color ceruleo

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima