beh secondo me bisogna anallizare anche con quale frequenza si indossa quella cintura..
indossa per 50anni sempre la solita hermes e vedi che anche quella cade a pezzi..se poi la metti una volta a settimana concordo con les e v*...
ma non penso proprio. per un uso normale dura anche mettendola tutti i giorni. ma resiste una borsa senza un graffio che uno la sballottola a destra e a sinistra e non dovrebbe durare una cintura infilata nei pantaloni? ma come le usate le cose???
Uh uh uh adesso sì che mi diverto, "mia cara"!
Tesoro mio, fino a che le mie "brutte figure" sarebbero dovute al fatto che non conosco il processo della lavorazione dei pellami...allora lo prendo come un complimento.
I miei interessi, grazie a dio, sono altri.
Sono tranquillissima nell'ammettere che può darsi che durino così tanto, non vedo perchè scaldarsi così.
E poi, gioia, ti sei persa sulla premessa del mio post, senza capire davvero cosa ho scritto.
oh tesoro.. scusa hai ragione.. è che a volte dimentico di essere un ingegnere industriale e mi vado sempre a impegolare su queste noiose discussioni sui processi produttivi. un argomento cosi' inutile, quello di conoscere piu' o meno come girano le cose.. sapere cosa si compra... essere cosi' ingenui alla lunga porta a prendersi le fregature.
Katy, ci sei da poco qui, e io bazzico meno, ma da quello che ho letto mi sembri anche una tipa giusta, non mi cadere cosi' cortesemente.
Mio nonno compro' una giacca di pelle, un giubbetto, Bottega Veneta, diversi anni fa, pagandolo anche caro, quel giubbetto e' passato a mio padre, che l'ha portato per tipo 10 anni (e sono venti) e da tre anni lo indosso io, intatto.
ok...vado a vedere il diavolo veste prada a parte gli scherzi...
katy...la pelle buona dura eccome.
.. e chiediamo a Miranda della cintura color ceruleo