ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 149 su 149

Vestiti dalle bancarelle

  1. #141
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nulla è cosi volgare come la scelta di ''imitazioni''...per vestirsi...aspirando ad un ''fake'' look...

    i falsi distruggono i marchi, favorendo la criminalità di chi li vende e di chi li produce


  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anubiii Visualizza il messaggio
    Nulla è cosi volgare come la scelta di ''imitazioni''...per vestirsi...aspirando ad un ''fake'' look...

    i falsi distruggono i marchi, favorendo la criminalità di chi li vende e di chi li produce
    Su questo ti do ragione,ma i vestiti "senza marca" (quindi non imitazioni) secondo me non hanno niente di volgare.

  4. #143
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Su questo ti do ragione,ma i vestiti "senza marca" (quindi non imitazioni) secondo me non hanno niente di volgare.
    ma è ovvio...Io facevo riferimento solo alle imitazioni....solo a quelle

  5. #144
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io se trovo qualke cosa di bello e ke è abb. buono di qualità lo compro sulle bancarella...nn ci trovo nnt di male...se 1 cosa mi piace ke male c'è!

  6. #145
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    io se trovo qualke cosa di bello e ke è abb. buono di qualità lo compro sulle bancarella...nn ci trovo nnt di male...se 1 cosa mi piace ke male c'è!
    Se sono ''imitazioni'' il discorso cambia...

  7. #146
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia's fun Visualizza il messaggio
    Chi di voi segue la moda del comprare oggetti pezzottati dei marrocchini? ò.ò
    dai marocchini no, a parte qualcosa da uno che passa dalle nostre case da anni ormai e che conosciamo bene però dalle bancarelle dei mercati compro parecchia roba, jeans, magliette, camicie, ecc. poi c'è sempre il mitico mercatino di san lorenzo a firenze

  8. #147
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un paio di giorni fa ho comprato una polo Fred Perry veramente molto bella però falsa , cioè un ' imitazione.A rapporto di qualità , avendo già 2 polo originali , è praticamente identica.Tessuto uguale , marchio uguale , etichetta uguale bottoncini con la scritta...e alla fine l'ho pagata 25 euro...L'ho comprata pensando ''vabbè vediamo cos' ha di diverso''...ed effettivamente non ha NULLA di diverso .Sono quei falsi fatti bene(alla fine l'ho pagata 25 euro non 2 ) ma veramente bene che alla fine secondo me è decisamente + vantaggioso comprare le imitazioni...parlo nel mio caso delle polo fred perry comprate da questo tizio...esistono anche altre imitazioni fatte male che sono subito sgamate..mentre poi esistono delle imitazioni fatte alla perfezione che costano 1/3 di quelle comprate nel negozio e che alla fine la differenza sta che si paga il marchio...non so se mi sn spiegata bn spero si capisca ^^

  9. #148
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    vado alla nike store della mia citta quando ci sn sconti pochi giorni fa ho preso 3magliette della nike ovviamente originali x 24 euro mi piacciono anche xche durano molto.... a volte alle bancarelle prendo collane spille azzate simili ma i vestiti no =)

  10. #149
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Benevento
    Iscrizione: 11/6/2009
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me nn c'entra se mi fermo a comprare dai marocchini o al mercato,se mi piace la compro poi se si rompe si butta qual e il problema,e se mi kiedono dove l ho comprata lo diko,non mi faccio problemi...poi se cerco qualkosa ke dura e logico ke vado al negozio!!!!!^_^

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. Vestiti firmati, si o no?
    Da hellion nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 18:55
  2. Vestiti adatti
    Da davide_97 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 20:22
  3. Cambiare vestiti
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 13:36
  4. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 21:40