Nulla è cosi volgare come la scelta di ''imitazioni''...per vestirsi...aspirando ad un ''fake'' look...
i falsi distruggono i marchi, favorendo la criminalità di chi li vende e di chi li produce
Nulla è cosi volgare come la scelta di ''imitazioni''...per vestirsi...aspirando ad un ''fake'' look...
i falsi distruggono i marchi, favorendo la criminalità di chi li vende e di chi li produce
io se trovo qualke cosa di bello e ke è abb. buono di qualità lo compro sulle bancarella...nn ci trovo nnt di male...se 1 cosa mi piace ke male c'è!
Un paio di giorni fa ho comprato una polo Fred Perry veramente molto bella però falsa , cioè un ' imitazione.A rapporto di qualità , avendo già 2 polo originali , è praticamente identica.Tessuto uguale , marchio uguale , etichetta uguale bottoncini con la scritta...e alla fine l'ho pagata 25 euro...L'ho comprata pensando ''vabbè vediamo cos' ha di diverso''...ed effettivamente non ha NULLA di diverso .Sono quei falsi fatti bene(alla fine l'ho pagata 25 euro non 2 ) ma veramente bene che alla fine secondo me è decisamente + vantaggioso comprare le imitazioni...parlo nel mio caso delle polo fred perry comprate da questo tizio...esistono anche altre imitazioni fatte male che sono subito sgamate..mentre poi esistono delle imitazioni fatte alla perfezione che costano 1/3 di quelle comprate nel negozio e che alla fine la differenza sta che si paga il marchio...non so se mi sn spiegata bn spero si capisca ^^
vado alla nike store della mia citta quando ci sn sconti pochi giorni fa ho preso 3magliette della nike ovviamente originali x 24 euro mi piacciono anche xche durano molto.... a volte alle bancarelle prendo collane spille azzate simili ma i vestiti no =)
x me nn c'entra se mi fermo a comprare dai marocchini o al mercato,se mi piace la compro poi se si rompe si butta qual e il problema,e se mi kiedono dove l ho comprata lo diko,non mi faccio problemi...poi se cerco qualkosa ke dura e logico ke vado al negozio!!!!!^_^