ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 149

Vestiti dalle bancarelle

  1. #41
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    fanno i saldi?
    certo...


  2. # ADS
     

  3. #42
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    XD ahahah io non compro più nulla dai marocchini -.- sono tutti vestiti che non durano nulla,se vai al centro commericiale costano meno e sono meglio .-.
    quoto xD

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    2 anni fa ho comprato un vestito in tagli giapponesi da una giapponese in spiaggia, l'ho comprato perchè era bellissimo e poi ho scoperto che era in vera seta.Tutt'ora è magnifico.
    Però è stata l'unica cosa che ho comprato 'dai marocchini' perchè stranamente la qualità era buona a prima vista.
    Sinceramente non sono attratta da questo genere di shopping, uno perchè appunto la qualità spesso è scadente, e poi perchè preferisco comprare una t-shirt 'fresca' da H&M piuttosto che una finta Gucci dal marocchino, se voglio la Gucci me la compro originale.
    Ehehe ma i Giapponesi sono tutt'altra cosa
    W i Giapponesi

  5. #44
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    dubiti male purtroppo.
    comunque no, non mi interessa, anche perché di solito (99.9%) le varie merci che hanno le trovo orribili, sia che siano su un telo in strada che in una vetrina in centro...

    @nytro: evidentemente anche loro si adattano alla crisi

    non credo ...
    ci sono due categorie di compratori:
    1) chi si compra una borsa da 500 euro vuol dire che gia ne possiede altre e quindi puo' mettere a paragona i due capi
    2)chi se la compra avendo fatto nel cu**, prima di sborsare 500 euro si informa anche riguardo al nome del cinese che l' ha fatta

    poi c'è chi le compra pur essendo consapevole di acquistare un falso....e chi cade dalle nuvole credendo che sia originale...

  6. #45
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Perché, le borse <<originali>> non le fanno i cinesi lo stesso (e aggiungerei: alle stesse condizioni di lavoro)???

    Mah

    vero molti brand producono in cina...
    ...ma la qualita' è differente...
    prova a mettere a paragona un h belt di hermes originale con una tarocca...
    ...o una cintura gucci originale con una di quelle patacche che vendono i marrocchini..

  7. #46
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ma veramente c'è chi guarda chi vende un oggetto invece dell'oggetto stesso? XD le cose "pezzottate" te le possono vendere anche gli italiani. e se sono copiate così bene come qualcuno ha scritto, beh, chi assicura che la borsa comprata dall'italiano ad un prezzo abnorme non è una "tarocca" ben fatta e soprattutto ben venduta?

    e io aggiungerei...si fa bene..
    hai idea di quante cinture, borse, cappelli (tutto tarocco) ecc vengano venduti ogni giorno in italia?
    pensi che facendo in questo modo non sono i poveri negozianti oltre che le industrie del " made in italy" ad andarci a perdere?..
    invece di comprare 2-3 cinture taroccate all' anno non è meglio prenderne una artigianale???? ( senza considerare poi che ogni negoziante ha delle spese da sostenere)..
    per non parlare poi dei cd masterizzati...avete idea di quanto tempo ci vuole per creare un gioco per ps3 e di quanto sia il guadagno per chi lo elabora?..
    non scherziamo ragazzi...è anche colpa di certi raggionamenti se l' economia va a rotoli.

  8. #47
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    non sono i poveri negozianti oltre che le industrie del " made in italy" ad andarci a perdere?..
    Francamente ti do ragione ma girando per molti negozi anche nei centro commerciali ho notato una cosa assurda
    Ora i mercanti cinesi etc...vendono il "made in Italy" mentre i negozianti italiani..il "made in china"
    .-. bahh

  9. #48
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °DolceIncanto° Visualizza il messaggio
    Francamente ti do ragione ma girando per molti negozi anche nei centro commerciali ho notato una cosa assurda
    Ora i mercanti cinesi etc...vendono il "made in Italy" mentre i negozianti italiani..il "made in china"
    .-. bahh

    sul fatto del made in china venduto da negozianti italiani ti do ragione..
    su cinesi che vendono made in italy non so...mi lascia un po' perplesso

    cmq ..qua non si sta parlando pero' di made in italy o made in china..(sarebbe un argomento troppo lungo e troppo complicato )..stiamo discutendo se sia giusto o meno comprare oggetti (farlocchi) dal marrocchino..
    come ho detto prima, secondo me è molto meglio comprare una cintura artigianale ( non è detto che l' artigiano usi tutti prodotti made in italy..ad esempio la semplici fibbia in ferro potrebbe essere made in china..ma questa non è la questione del dibattito !)
    sto dicendo che il negoziante ha delle spese da sostenere rispetto ad un vocumpra'...
    parlando in modo semplice...se non compriamo cinture dal negoziante questo prima o poi, o alza i prezzi o è costretto a chiuder bottega...mi son spiegato ora ?????
    poi vogliamo mettere a paragone la qualita' dei due capi????
    io non ho mai nemmeno comprato un cd da un marrocchino..per il semplice rispetto di chi c' è dietro..
    avete idea di quanto tempo ci vuole per creare un gioco? mesi e mesi di lavoro per creare un solo livello....
    quando gli ingegneri saranno licenziati perche' la ditta è fallita, con cosa giocheremo...con le carte ?

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    molti miei conoscenti (non amici)sostengono la stessa cosa e quando affermano tali eresie non posso fare altro che intervenire..
    i marrocchini non vendono originale...è tutto falso, fake, tarocco, farlocco.
    ANDRE la pensavo come te...prima di andare a napoli...io ho comprato un portafoglio di Lv per 35 euro.......confrontanto con uno mio ovviamente origlinale non aveva una cosa fuori posto...me l'a venduto con tanto di scatola e bustina.....la messenger sempre di Lv...confrontanta al momento con la mia originale...era identica...
    Poi ovviamente su 50 cose...solo due sono le vere....le altre sono cose parallele o davvero tarocche....

  11. #50
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    ANDRE la pensavo come te...prima di andare a napoli...io ho comprato un portafoglio di Lv per 35 euro.......confrontanto con uno mio ovviamente origlinale non aveva una cosa fuori posto...me l'a venduto con tanto di scatola e bustina.....la messenger sempre di Lv...confrontanta al momento con la mia originale...era identica...
    Poi ovviamente su 50 cose...solo due sono le vere....le altre sono cose parallele o davvero tarocche....

    posso crederti e cambiare idea solo se mi posti una foto..

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestiti firmati, si o no?
    Da hellion nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 17:55
  2. Vestiti adatti
    Da davide_97 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 19:22
  3. Cambiare vestiti
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 12:36
  4. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40