Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
NitroGlycerine
fanno i saldi? :|
certo... :)
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
XD ahahah io non compro più nulla dai marocchini -.- sono tutti vestiti che non durano nulla,se vai al centro commericiale costano meno e sono meglio .-.
quoto xD
-
Quote:
anemy
2 anni fa ho comprato un vestito in tagli giapponesi da una giapponese in spiaggia, l'ho comprato perchè era bellissimo e poi ho scoperto che era in vera seta.Tutt'ora è magnifico.
Però è stata l'unica cosa che ho comprato 'dai marocchini' perchè stranamente la qualità era buona a prima vista.
Sinceramente non sono attratta da questo genere di shopping, uno perchè appunto la qualità spesso è scadente, e poi perchè preferisco comprare una t-shirt 'fresca' da H&M piuttosto che una finta Gucci dal marocchino, se voglio la Gucci me la compro originale.
Ehehe ma i Giapponesi sono tutt'altra cosa
W i Giapponesi :lol:
-
Quote:
ronin.engineer
dubiti male purtroppo.
comunque no, non mi interessa, anche perché di solito (99.9%) le varie merci che hanno le trovo orribili, sia che siano su un telo in strada che in una vetrina in centro...
@nytro: evidentemente anche loro si adattano alla crisi :lol:
non credo ...
ci sono due categorie di compratori:
1) chi si compra una borsa da 500 euro vuol dire che gia ne possiede altre e quindi puo' mettere a paragona i due capi
2)chi se la compra avendo fatto nel cu**, prima di sborsare 500 euro si informa anche riguardo al nome del cinese che l' ha fatta ;)
poi c'è chi le compra pur essendo consapevole di acquistare un falso....e chi cade dalle nuvole credendo che sia originale...;)
-
Quote:
*([Mikyller])*
Perché, le borse <<originali>> non le fanno i cinesi lo stesso (e aggiungerei: alle stesse condizioni di lavoro)???
Mah :roll:
vero molti brand producono in cina...
...ma la qualita' è differente...
prova a mettere a paragona un h belt di hermes originale con una tarocca...;)
...o una cintura gucci originale con una di quelle patacche che vendono i marrocchini..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma veramente c'è chi guarda chi vende un oggetto invece dell'oggetto stesso? XD le cose "pezzottate" te le possono vendere anche gli italiani. e se sono copiate così bene come qualcuno ha scritto, beh, chi assicura che la borsa comprata dall'italiano ad un prezzo abnorme non è una "tarocca" ben fatta e soprattutto ben venduta?
e io aggiungerei...si fa bene..:x
hai idea di quante cinture, borse, cappelli (tutto tarocco) ecc vengano venduti ogni giorno in italia?
pensi che facendo in questo modo non sono i poveri negozianti oltre che le industrie del " made in italy" ad andarci a perdere?..
invece di comprare 2-3 cinture taroccate all' anno non è meglio prenderne una artigianale???? ( senza considerare poi che ogni negoziante ha delle spese da sostenere)..
per non parlare poi dei cd masterizzati...avete idea di quanto tempo ci vuole per creare un gioco per ps3 e di quanto sia il guadagno per chi lo elabora?..
non scherziamo ragazzi...è anche colpa di certi raggionamenti se l' economia va a rotoli.;)
-
Quote:
*ANDRE'
non sono i poveri negozianti oltre che le industrie del " made in italy" ad andarci a perdere?..
Francamente ti do ragione ma girando per molti negozi anche nei centro commerciali ho notato una cosa assurda :|
Ora i mercanti cinesi etc...vendono il "made in Italy" mentre i negozianti italiani..il "made in china" :|:|:|:|
.-. bahh
-
Quote:
*ANDRE'
molti miei conoscenti (non amici)sostengono la stessa cosa e quando affermano tali eresie non posso fare altro che intervenire..
i marrocchini non vendono originale...è tutto falso, fake, tarocco, farlocco.
ANDRE la pensavo come te...prima di andare a napoli...io ho comprato un portafoglio di Lv per 35 euro.......confrontanto con uno mio ovviamente origlinale non aveva una cosa fuori posto...me l'a venduto con tanto di scatola e bustina.....la messenger sempre di Lv...confrontanta al momento con la mia originale...era identica...
Poi ovviamente su 50 cose...solo due sono le vere....le altre sono cose parallele o davvero tarocche....
-
Quote:
°DolceIncanto°
Francamente ti do ragione ma girando per molti negozi anche nei centro commerciali ho notato una cosa assurda :|
Ora i mercanti cinesi etc...vendono il "made in Italy" mentre i negozianti italiani..il "made in china" :|:|:|:|
.-. bahh
sul fatto del made in china venduto da negozianti italiani ti do ragione..:)
su cinesi che vendono made in italy non so...mi lascia un po' perplesso:roll:
cmq ..qua non si sta parlando pero' di made in italy o made in china..(sarebbe un argomento troppo lungo e troppo complicato )..stiamo discutendo se sia giusto o meno comprare oggetti (farlocchi) dal marrocchino..
come ho detto prima, secondo me è molto meglio comprare una cintura artigianale ( non è detto che l' artigiano usi tutti prodotti made in italy..ad esempio la semplici fibbia in ferro potrebbe essere made in china..ma questa non è la questione del dibattito !)
sto dicendo che il negoziante ha delle spese da sostenere rispetto ad un vocumpra'...
parlando in modo semplice...se non compriamo cinture dal negoziante questo prima o poi, o alza i prezzi o è costretto a chiuder bottega...mi son spiegato ora ?????
poi vogliamo mettere a paragone la qualita' dei due capi????
io non ho mai nemmeno comprato un cd da un marrocchino..per il semplice rispetto di chi c' è dietro..
avete idea di quanto tempo ci vuole per creare un gioco? mesi e mesi di lavoro per creare un solo livello....
quando gli ingegneri saranno licenziati perche' la ditta è fallita, con cosa giocheremo...con le carte ?:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
kake
ANDRE la pensavo come te...prima di andare a napoli...io ho comprato un portafoglio di Lv per 35 euro.......confrontanto con uno mio ovviamente origlinale non aveva una cosa fuori posto...me l'a venduto con tanto di scatola e bustina.....la messenger sempre di Lv...confrontanta al momento con la mia originale...era identica...
Poi ovviamente su 50 cose...solo due sono le vere....le altre sono cose parallele o davvero tarocche....
posso crederti e cambiare idea solo se mi posti una foto..:)