Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*ANDRE'
sul fatto del made in china venduto da negozianti italiani ti do ragione..:)
su cinesi che vendono made in italy non so...mi lascia un po' perplesso:roll:
Fidati fidati :D ero shockata pure io.
Ad ogni modo, come dicevo prima, ti do ragione anche perchè non ci sarebbe futuro per una fetta essenziale del mercato e del nostro commercio :)
Però bisogna aggiungere, che da una parte la si va a cercare quando si scelgono prezzi esagerati con trucchi poco onesti per far più soldi.
Quindi se decade, non è perchè sia giusto o meno, ma l'italiano guarda anche le sue di tasche xD
E con l'euro sono i commercianti ad averci guadagnato, ma lo stipendio mica è aumentato. :roll:
* Con questo ripeto, la cosa la reputo pure io sbagliata e quant altro.
Però questo è il presente...e le cause sono molte.
-
Quote:
°DolceIncanto°
Fidati fidati :D ero shockata pure io.
Ad ogni modo, come dicevo prima, ti do ragione anche perchè non ci sarebbe futuro per una fetta essenziale del mercato e del nostro commercio :)
Però bisogna aggiungere, che da una parte la si va a cercare quando si scelgono prezzi esagerati con trucchi poco onesti per far più soldi.
Quindi se decade, non è perchè sia giusto o meno, ma l'italiano guarda anche le sue di tasche xD
E con l'euro sono i commercianti ad averci guadagnato, ma lo stipendio mica è aumentato. :roll:
* Con questo ripeto, la cosa la reputo pure io sbagliata e quant altro.
Però questo è il presente...e le cause sono molte.
a volte alzano i prezzo speculando su chi acquista...ma molto spesso il rialzo è dovuto anche a questo atteggiamento.
sembra che le persone abbiano le bende sopra agli occhi...;)
-
Quoto con chi scrive che alcuni marrochini hanno cose vere, perchè rubate. Viste con i miei occhi. E un conoscente che ci sta in mezzo mi ha spiegato come funziona. Comunque quando sto al mare e rompo un paio di occhiali da sole ogni tre giorni, li compro dai marrocchini anch'io :lolll:
-
Quote:
F a B y ♥
Quoto con chi scrive che alcuni marrochini hanno cose vere, perchè rubate. Viste con i miei occhi. E un conoscente che ci sta in mezzo mi ha spiegato come funziona. Comunque quando sto al mare e rompo un paio di occhiali da sole ogni tre giorni, li compro dai marrocchini anch'io :lolll:
illuminami allora :) ( non vuole essere una critica..voglio solo capire :P )
-
Quote:
*ANDRE'
a me in verita' mi spiace per voi che credete ancora a queste storielle..
nessuno ti regala una borsa LV a 50 euro, quando in negozio ne costa 500 ;)...NON SCHERZIAMO.
Ma infatti non ho detto ke kosta 50 € -.-'
kmq visto ke kiedi spiegazioni..
Io so che vengono rubati spesso direttamente dai container..
Ma so anche di alcuni grandi marche [non so con precisione i nomi,perkè kmq nn compro queste cose] che quando dei pezzi vengono con piccolissimi,minuscoli difetti, li vendono a basso prezzo a extracomunitari solitamente che poi li vendono cerkando di guadagnarci..
C'è un ragazzo del sud africa che ha spiegato a mia zia questo, e le è stato confermato anche da un suo amiko ke lavora x non so quale marca..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ma infatti non ho detto ke kosta 50 € -.-'
quindi costa ?
-
no. è assurdo comprare cose di finte marche tanto per comprare la marca. come hanno detto sopra se voglio una cosa firmata la compro.
-
Dipende dalla borsa..Di certo non la mette a 500 €,ma nemmeno a 50..
Un guadagno lo vuole pure lui
-
beati voi che avete la possibilita' di comprare cose firmate a poco prezzo ;) io ne approfitterei subito facendomi tutto il guardaroba nuovo tra LV,GUCCI ed HERMES..
se vi mando il mio indirizzo e vi ricarico la postepay mi spedite qualcosa :lol:
-
Quote:
*ANDRE'
beati voi che avete la possibilita' di comprare cose firmate a poco prezzo ;) io ne approfitterei subito facendomi tutto il guardaroba nuovo tra LV,GUCCI ed HERMES..
se vi mando il mio indirizzo e vi ricarico la postepay mi spedite qualcosa :lol:
Vabbè mica trovi quello ke vuoi :lol:
Vedi quello ke c'è..
Kmq sui vestiti non so..So solo di scarpe e borse=D
Kmq c'è sempre il riskio quando si fanno ste kose..