Ma solo io da Zara e H&M ho trovato pessime cose? Lo stile è orrendo, sembrano un mix tra i vestiti di mia nonna e quelli dei tamarri poi soprattutto le maglie di H&M erano di pessima qualità sembravano quelle dei cinesi
Ma solo io da Zara e H&M ho trovato pessime cose? Lo stile è orrendo, sembrano un mix tra i vestiti di mia nonna e quelli dei tamarri poi soprattutto le maglie di H&M erano di pessima qualità sembravano quelle dei cinesi
si' Luna, hai ragione. se guardi i tessuti c'è da mettersi le mani nei capelli. pero' se si vuole spendere poco e comprare cose alla fine dei conti attuali (vengono proposti tanti stili diversi, in teoria uno qualcosa dovrebbe sempre trovare) è l'ideale
schizzatelli ?..
non capisco cosa vuoi dire...
se uno si fa confezionare una camicia da un sarto è uno schizzato ?
Quoto entrambi, senza la volontà di sollevare polveroni... sono solo opinioni...
Cmq io sono di 1altra filosofia ancora: invece di comprare decine di vestiti di bassa qualità (intendo vestiti che al primo lavaggio si riducono uno straccio), preferisco di gran lunga acquistare anche poche cose di qualità medio-alta (che nn significa per forza "prada" o "gucci") e sapere che mi durano anni...
Personalmente alle griffe che citate voi preferisco di gran lunga "cotton belt", "marina yachting", "ralph lauren", "peuterey", "canadians"...