non aspettavo altra risposta! lo sapevo sa'???!!! bwaaahahahaha!!!! ti c'ho beccato... avrei scommesso il mio daytona tarocco che avresti detto "coda di paglia"... quindi... non volevo sembrare egocentrico... ma quando parlavi di spender molto e vestir male ti riferivi a me! bye!
Ponendo il fatto che tu abbia realmente tutti i soldi dei tuoi genitori da spendere, cosa di cui mi importa ben poco, c'è una cosa che non trovi da Luisa Via Roma: la dignità.
Per riprendere il tuo post precedente e visto che i modi di dire delle tue parti sono particolarmente pungenti, ti rispondo citando un gran bel film: "Tu non sei il tuo lavoro (questo non è il tuo caso n.d.LB), non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!"
il fatto che non possa permetterti vestiti costosi non implica necessariamente che tu non possa vestirti bene quanto una persona completamente griffata
poi non è detto che tutte le grandi griffe facciano bei capi..
prendi prada ad esempio e a quello che ha proposto per quest' anno...
magliette da uomo oscene con la pancia da fuori, camicie che si abbottonano dietro...insomma cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra
esistono molti negozi come zara o h&m dove ci sono capi alla moda..ovviamente sta a te e al tuo buon gusto saper sciegliere....
se posso darti qualche consiglio piu' tangibile cerca di comprare all' inizio sempre determinati colori come ad esempio il nero, il bianco , il marrone o il grigio, tonalita' che riusciresti sempre e comunque ad abbinare con estrama facilita'...
i colori sparati a volte sono belli ma non aiutano a creare un armonia..
infine...gli accessori sono fondamentali e sono il punto di forza per un ottima mise...
non occorrono accessori firmati basta che tu abbia buon gusto...
spero di esserti stato d' aiuto
il saper vestir bene non comporta avere soldi
basta aver buon gusto
Mah, insomma.. Prada fa spesso cose "strane", stravaganti..
Io non sono un amante di Miuccia, ma il "brutto" Prada è quasi una filosofia.. In ogni collezione c'è qualcosa di immettibile.. Per cui non mi sembra una novità!
Tornando alla questione del topic, anch'io come altri dico Zara.
vero..ogni anno propone cose alquanto immettibili....ma io sta filosofia prada del brutto non la capisco....
sfido chiunque ad andare in giro con questo "straccio" e a non passare per emeriti idioti