Più che altro, una persona che si ritiene esperta di moda e non sa abbinare due capi di colori diversi, fa ridere.
Un critico d'arte che non sa dipingere, è normale...
Più che altro, una persona che si ritiene esperta di moda e non sa abbinare due capi di colori diversi, fa ridere.
Un critico d'arte che non sa dipingere, è normale...
penso che ricevere un consiglio non sia la risposta da accettare in una scelta!un consiglio è un consiglio...daltronde un forum di moda che non ha confronti non serve a nulla...allora dammi un argomento su qui discutere dove non ci possa mai essere un confronto!!!!!!!!!!![]()
Si ma non diceva questo, ma che per se non necessariamente aveva stile...Originariamente inviata da George Best
e comunque sempre per lo stesso discorso... se l'esperto d'arte sapesse per ipotesi dipingere ovvio che dipingerebbe a suo gusto (quello stesso gusto per cui 'critica l'arte').. se così non fosse sarebbe uno schizzofrenico con doppia personalitàma questi son casi particolari
![]()
è solo un discorso di contraddizioni che non hanno modo di esistere![]()
ok basta off topic![]()
Quello dell'abbinare i capi è solo un esempio (che comunque, è alla base dello stile)...Originariamente inviata da Akemi
nemmenio ne ho mai aperti... questo cmq non significa nulla.Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Non essere interessati a qualcosa, è un discorso. Conoscere questo "qualcosa", è un altro...
l'abbinare i capi però è un requisito fondamentale però, che potrebbe esserci anche senza stile.. o meglio l'abbinare i capi solo tenendo conto dei colori non necessita necessariamente di 'stile' , ma basta un pò d'occhio, e io prima pensavo ti riferissi a quello cusaOriginariamente inviata da George Best
![]()
Cippi guarda che non ho mai detto il contrario...Originariamente inviata da George Best
Tu hai risposto a alchimista con: "ti sei risposto da solo... io e John non ne abbiamo mai aperti"... ma questo non significa nulla, perchè nemmeno io ne ho mai aperti e non mi ritengo una maestra di moda per questo motivo. capito?
Ciao cippi :smt039![]()
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
![]()
Originariamente inviata da George Best
ma non era... "sentire"?![]()