Più che altro, una persona che si ritiene esperta di moda e non sa abbinare due capi di colori diversi, fa ridere.
Un critico d'arte che non sa dipingere, è normale...
Più che altro, una persona che si ritiene esperta di moda e non sa abbinare due capi di colori diversi, fa ridere.
Un critico d'arte che non sa dipingere, è normale...
penso che ricevere un consiglio non sia la risposta da accettare in una scelta!un consiglio è un consiglio...daltronde un forum di moda che non ha confronti non serve a nulla...allora dammi un argomento su qui discutere dove non ci possa mai essere un confronto!!!!!!!!!!
Si ma non diceva questo, ma che per se non necessariamente aveva stile...Originariamente inviata da George Best
e comunque sempre per lo stesso discorso... se l'esperto d'arte sapesse per ipotesi dipingere ovvio che dipingerebbe a suo gusto (quello stesso gusto per cui 'critica l'arte').. se così non fosse sarebbe uno schizzofrenico con doppia personalità ma questi son casi particolari
è solo un discorso di contraddizioni che non hanno modo di esistere
ok basta off topic
Quello dell'abbinare i capi è solo un esempio (che comunque, è alla base dello stile)...Originariamente inviata da Akemi
nemmenio ne ho mai aperti... questo cmq non significa nulla.Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Non essere interessati a qualcosa, è un discorso. Conoscere questo "qualcosa", è un altro...
l'abbinare i capi però è un requisito fondamentale però, che potrebbe esserci anche senza stile.. o meglio l'abbinare i capi solo tenendo conto dei colori non necessita necessariamente di 'stile' , ma basta un pò d'occhio, e io prima pensavo ti riferissi a quello cusaOriginariamente inviata da George Best
Cippi guarda che non ho mai detto il contrario...Originariamente inviata da George Best
Tu hai risposto a alchimista con: "ti sei risposto da solo... io e John non ne abbiamo mai aperti"... ma questo non significa nulla, perchè nemmeno io ne ho mai aperti e non mi ritengo una maestra di moda per questo motivo. capito?
Ciao cippi :smt039
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Originariamente inviata da George Best
ma non era... "sentire"?