...come vi vestite al sabato sera??...
...come vi vestite al sabato sera??...
dipende da come mi sento in quel momento e anche (a volte, non sempre) da dove devo andare...a volte metto i tacchi, gonna, mi vesto tutta carina; altre volte jeans e scarpe da ginnastica
dipende....sia dall'umore sia da in quale locale devo andare...una cosa è certa,non rinuncio mai ai tacchi il sabato
innanzitutto dipende dal ke tempo fa!!
visto ke son patisciosa del freddo
solitamente ballerine o sandali d'estate o d'inverno stivaletti bassi o ballerine.. solo x andare a ballare i decollete o sandali alti, anke se mal sopporto i tacchi XD
poi pantaloni stretti e qlk maglietta carina.. d'inverno poi esco anke solo cn 1 maglione poi al massimo mi "arricchisco" cn collane o orecchini particolari.
d'estate oso volentieri le minigonne
D'inverno vestitini, pantaloni aderenti di solito neri e maglietta o maglione carino.
un bel cappotto e borsa carina, decollete con tacco o stivaletti bassi.
D'estate vestitini, gonne, shorts (anche se li ho solo neri) e top, ballerine o tacchi
Il sabato metto qualcosa di più appariscente, nuovo e curato rispetto a come mi vesto per andar a scuola XD.
dipende da dove vado.
cmq mi vesto uguale per il lavoro, per uscire, per andare a ballare, per stare a casa.
D'inverno sempre tronchetti, poi dipende da dove devo andare...
Passo dalla gonna/pantaloni eleganti, ai jeans se devo andare in un posto così alla cacchio...Sopra tendo cmq a vestirmi sempre "a cipolla", non si sa mai che dovessi ritrovarmi in disco per un cambio improvviso di programma e doverci andare col maglione e basta
dipende da dove devo andare, vario molto... cmq sia quasi sempre i tacchi....
Ovviamente dipende.