Salve, vorrei regalare un top alla mia ragazza. Per vederlo, dovreste andare sul sito: Patrizia Pepe / COLLEZIONI / DONNA / COLLEZIONI_SERA. E' proprio il top fucsia che compare nell'immaginina. Per vederlo intero, dovreste cliccare sulla terza modella nella seconda fila che appunto lo indossa. Il codice è 2C0388 T0946. Vi piace? Io l'ho visto nella boutique di Patrizia Pepe a Napoli e mi ha colpito subito. Il fatto è che lascia le spalle e le braccia scoperte e lei non è una che va tanto in discoteca. Inoltre, ha la pancia molto piatta e una seconda di reggiseno. Dite che le potrebbe stare bene o rischierebbe di farla sembrare troppo magra (La modella che taglia ha? Lei non è piatta però... intendiamoci)? A me piace perché lo trovo molto femminile e penso che potrebbe valorizzare di molto la sua bellezza (lei è tra l'altro bruna) e anche se non dovesse sfruttarlo tanto mi piacerebbe comunque regalarglielo. Ci sono però troppi forse e interrogativi che mi attanagliano . Che mi consigliate di fare? Inoltre, qualcuno sa il prezzo? Dimenticai di chiederlo al negozio perché l'avevo scartato a priori, poi guardandolo di nuovo su internet mi è ritornata la voglia di regalarglielo... Grazie mille!