Non cambio di molto abbigliamento tra un sabato sera e una mattinata a scuola. Quasi mai.
Non cambio di molto abbigliamento tra un sabato sera e una mattinata a scuola. Quasi mai.
Dipende da dove vado.
Comunque di solito jeans, tacchi e una maglietta carina.
Vario molto perchè dipende dal luogo, dalla compagnia e dal mio umore.
dipende dal tempo, da cosa devo fare, dove devo andare, e di che umore sono.
dipende dal tempo....comunque mi piace essere vestits bene sia il sabato sera che il martedi mattina...quindi non ho un abbigliamento particolare....
dipende se devo andare in giro a cazzeggiare o se devo andare a ballare e dipende dal locale. Se vado in giro a cazzeggiare tuta o jeans maglietta e felpa. Se vado a ballare in un posto abbastanza elegante camicia e pantaloni neri o bianchi oppure se vado a ballare in un posto piu sciallo(quello che faccio piu spesso)jeans e maglietta oppure anche pantaloni della tuta dell'adidas e maglietta
Dipende da dove devo andare e se devo suonare o meno.
Se devo suonare ad un party, di sicuro pantaloni larghi, scarpe da skater e via con un felpone personalizzato (ultimamente metto quello con scritto "Bass Killer").
Se invece devo solo andare a ballare, pantaloni ultrastretti con cavallo leggermente basso, un bel paio di nike air max classic, maglietta attillata e basta.