io la vedo una cosa da ragazzo molto gayo ma non ci trovo nulla di male
io la vedo una cosa da ragazzo molto gayo ma non ci trovo nulla di male
Rive Gauche, grazie per il contributo anche per la foto; Contrariamente a te io invece apprezzo di più i modelli da cavallerizzo portati anche con pantaloni non aderenti sia fuori che dentro gli stivali.
Al di là dell' estetica io li trovo molto confortevoli sia come temperatura (per mantenere caldo senza sudare) sia come camminata.
Il difficile è trovare dove acquistarli.
Spero che in futuro la moda si accorga delle potenzialità commerciali e diventi più facile acquistarli.
Ma w l'uomo con le Etnies -.-
Gli stivali lasciamoli alle donne dai!
Guarda, in verità Gucci (mi sembra di ricordare fosse la sfilata estiva del 2008, ma non ne sono sicuro) propose diverse uscite in stile cavallerizzo e benchè a me non piacessero avevano un loro perchè. A dirla tutta, credo che Gucci proponga stivali di questo tipo proprio nel continuativo. Ovviamente i prezzi sono piuttosto alti.
Anche a me dà un po' quell'impressione in effetti per quanto riguarda il "cavallerizzo".
Ma sei un uomo?posso capire che porti degli anfibi, come li portano i metallari, o le timbaland!ma gli stivali lunghi lasciali alle ragazze...con i quali stanno benissimo!
secondo me gli stivali aderenti ci stanno su un uomo, solo che ci vuole un fisico adatto (con delle gambe asciutte).
detto questo, il modello del tipo che ha aperto il topic è da donna e gli stivali che hai postato fanno veramente cacare.
Le scarpe del gabibbo!