ciao a tutti, vorrei sapere dove posso trovare a vercelli la kufra(sciarpa) xk è introvabile grazie a tutti quelli k mi risponderanno
ciao a tutti, vorrei sapere dove posso trovare a vercelli la kufra(sciarpa) xk è introvabile grazie a tutti quelli k mi risponderanno
non vorrei sembrare ignorante, ma se lo sono tanto vale buttarsi: parli della kefia?
allora è così k si kamagrazie per l'informazione ank se nn credo ,essendo te di venezia k mi potrai dire dove trovarla nella mia città
in effetti è molto comune, oltretutto ora è di moda in modo pazzesco.. le trovi di tutti i colori, persino fluo. se proprio ti piace credo la si possa trovare al mercato come in molti negozi..
Ormai si trova in tutte le bancarelle dei pakistani/indiani/africani/ecc.
Purtroppo, aggiungerei.
che palle la gente che mette la kefiah perchè di moda e non sa un ***** del significato politico. non potete trovarvi un'altra moda?
senza contare i colori tipo il viola che neanche esistono nella kefiah originale
mamma mia -.-
a me la kefia piace molto ma nn xk sia di moda,per obo:sc la mia ignoranza ma mi potresti dire il significato politico,grazie
@obo Qual è il significato politico? A me piace tanto ma non credevo di dar fastidio a qualcuno..
la trovi ovunque, a me l'ha regalata Osama