Ho provato a cercare, ma non c'è una discussione del genere, quindi mi tolgo una curiosità: vi è mai capitato che uno dei vostri prof si vestisse o indossasse qualche accessorio...proprio inguardabile?
A me un sacco di volte:
1 seconda media, primo giorno dopo le vacenze di Natale: il prof d'italiano entra e comincia a parlare, come al solito...ma nn si è accorto ke i suoi okkiali hanno una sola stecca invece di 2...e che ha un calzino blu e uno verde...ma dove ce l'aveva la testa?
2 La mia prof di inglese è chiamata "miss Dracula" perchè ha i capelli neri corti, ha il viso pallidissimo, gli okki verde ghiaccio...e mette sempre il rossetto rosso sangue! E un giorno, non si è capito il perchè, è venuta con un paio di okkiali che ingrandivano quattrocentomila volte i suoi okki, con un effetto esilarante...
3 La mia prossima prof di francese (al mio liceo c'è solo lei ke insegna questa materia) è già famosa per i suoi abbinamenti alquanto strani: gonna viola con maglia giallo limone, jeans arancio con maglia rossa ()...e così via.
E voi?
P.S. Se ho sbagliato la zona del forum, mi scuso in anticipo