ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Orrori d'abbigliamento dei prof

  1. #31
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    una supplente di inglese alle medie che indossava una maglia della salute grigia, jeans attillatissimi grigio topo e decolletè marrone cacca con calzini di cotone bianchi a farfalline. sono ancora traumatizzata


  2. #32
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho il prof di filosofia ke mette smp lo stesso pantalone beje cn 1000 teske e la magliettina aderente fuksia

    la prof di scienze mette smp lo stesso fuson nero e la stasse magl,ia nera

    la mia prof di italiano 1 volta venne cn 1 maglioncino tipo guscio di tartaruga e ogni pentagono del guscio era di un colore diverso!!

  3. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    prof di matematica di prima liceo: pull over rosa con incrostazioni di salsa di pomodoro, pelo grigio ke spunta dal collo a V e ascella pezzata.
    x una visione tridimensionale, forfora decorativa sulle spalle.


  4. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    allora,la mia prof di latino di quest'anno krediamo abbia sbagliato lavoro..viene spesso a skuola kon minigonne [e poi a noi dikono ke nn possiamo metterle],maglie super skollate,takki [ma nn alti perkè lo è già di suo]..!XD però togliendo k siamo a skuola si veste bene..!
    poi quella di pedagogia ha un kompleto verde in un tessuto orrendo,oltretutto deve essere anke molto vekkio perkè ha fatto i pallini [tipo quelli ke fa la lana]..
    oppure usa pantaloni kon fantasie orrende,da "fazzoletti x i kapelli" ke si usavano ai tempi di mia nonna.. -.-' kon magliette orrende..!XD
    invece quella di filosofia è biondissima,biankissima [tipica siciliana] e indossa spesso maglie-maglioni azzurro acceso ke le stanno malissimo perkè poi dovete immaginare anke le okkiaie verdi un orrore..!

    ma la migliore rimane la preside..grandissima putt** e non perkè m sta antipatika ma perkè si koncia da tale..
    l'ho vista 2volte in 4anni..la prima volta aveva un kompleto bianko trasparente [e si vedeva kiaramente il perizoma nero] kon diseganti dei fiori..
    la sekonda volta aveva un paio di jeans strettissimi [kome si usano ora] ad alta vita ,una maglia a fantasia kon kolori ke andavano dal verde kiaro al marrone passando x il verde marcio, e sopra la giakka marrone in velluto..+ una kollana kon pietre verdi marcio..
    l'unika kosa decente erano le skarpe, kon okkio di bue nere semplici belle!XD

  5. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    invece quella di filosofia è biondissima,biankissima [tipica siciliana] e indossa spesso maglie-maglioni azzurro acceso ke le stanno malissimo perkè poi dovete immaginare anke le okkiaie verdi un orrore..!

    occhiaie verdi?? ahaha ma che schifo è?

  6. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alle medie c'era una che sembrava che aveva i coprimeterassi, avevano pure quell'elastico!

    poi il mio ex di storia metteva le calze di lana con i sandali tutto l'anno e poi pareva che si faceva la doccia con la spazzatura

  7. #37
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristal92 Visualizza il messaggio
    è raro ke i prof hanno un bel abbigliamento

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    profe d'inglese

    orecchini rotondi dal diametro pari a un sottobicchiere della becks
    una specie di collarino che sembra fatto con la coda di gatto persiano
    un poncho di lana viola
    collane con sassi grandi quanto un pugno

    profe di informatica:

    magliette e felpe attillate della monella vagabonda, o con qualche scritta provocante (nonostante abbia 50 anni, sia alta come una lattina di coca-cola e brutta come la fame nel mondo)

    profe di calcolo

    felpa attillata a righe
    jeans neri attillati

    circolano voci riguardo al suo orientamento sessuale, smentite però dal fatto che la sua morosa sia una gnocca da far paura.

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    La mia professoressa di storia un giorno si è presentata con una maglia con su scritto "monella".
    L'ho chiamata monella per tutta la lezione.

  10. #40
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    una mia prof si è presentata con una maglia smanicata e dalle ascelle le usciva una peluria ke sembrava una foresta

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I vostri orrori.
    Da Nouvelle Vague nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 23:07
  2. L'Angolo Degli Orrori
    Da KIss of Death nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 15:07
  3. siti d'abbigliamento!
    Da Zella92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 11:15
  4. Edward Gein e la casa degli orrori
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 17:41