Sandali stile padre Pio.
Con le calze.
Anche quando piove...
Sandali stile padre Pio.
Con le calze.
Anche quando piove...
ma se ne vedono tutti i giorni XD
In particolare la prof di arte ha un gusto tutto suo
Questa invece si metteva i "sandali "con le calze a rete
o mio dio!!!!!!
0oddioooo...cmq io avevo una prof in 3 media k a parte portare sempre i stess vestiti i pantaloni nn erano ne lunghi ne korti orribile....poi la my ex prof d inglese famosa x il suo abbigliamento..rikordo k il primo gg di skuola aveva un vestito giallo cn delle fantasie viola k x il vento k c'era si alzava osceno...poi invece d'inverno aveva un kompleto (pantaloni camicia e giacca),cn la fantasia tipo skozzese tt rosso e verde a quadri nn lo dimentikerò mai anke lei nn è k sia tt sta bellezza ha la faccia k sembra na scimmia
Non dimenticherò mai una maestra delle elementari che portava un gilet di lana marrone con una fantasia a pecorelle bianche e ogni tanto ce n'era una nera -.- terribile -.-
una mia maestra delle elementari aveva una giacca maschile fucsia...e una delle medie aveva i pantaloni talmente stretti al cavallo che le si intravedeva tutto e usava strani cappelli..
avevo una prof che si vestiva come una bambola di porcellana. un giorno venne a scuola con una gonna rosa confetto, una camicia bianca, le calze bianche, le ballerine rosa confetto e come tocco finale il fard rosa sulle guance.
da fare venire il diabete!
I miei prof si sono sempre vestiti bene . Addirittura il mio ex prof d'italiano, alle medie, era uguale uguale ad Angel di Buffy..Anche per come si vestiva!
L'unica pecca è della mia prof d'italiano che usa delle sottospecie di Crocs plastificate! Una cosa terribile.
La mia prof di storia viene con dei golfini rosa stile bomboniera.. oppure certe volte si mette delle gonne girof**a, con degli stivali con tacchi vertiginosi..sembra debba andare a battere alle Cascine..