ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Orrori d'abbigliamento dei prof

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    noi ne abbiamo una che si mette delle gonne tubolari, orrende, con fantasie simili a quelle delle tovaglie



    un altra la chiamano "Copridivano" a voi l'immaginazione

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una mia ex professoressa è sempre abbinata, dal cappello alle scarpe (se è il giorno bianco lei ha cappello bianco, cappotto bianco, maglia bianca, calzoni bianchi, stivali bianchi, orecchini bianchi e borsa bianca..al massimo può esserci la variante maglia bianca e oro e dunque cinta oro e stivali marroni tendenti all'oro..);una volta è venuta vestita tutta di rosso, ma la cosa che più stupisce è che in un anno che è stata mia prof avrà messo si e no tre volte gli stessi indumenti...ha un guardaroba impressionante...un'altra prof invece porta sempre gli stessi jeans e lo stesso poncho..

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La mia ex professoressa di filosofia vestiva in modo osceno. Il mio attuale prof di fisica indossa sempre lo stesso maglioncino lillà e lo stesso jeans. E prima sempre la stessa polo rossa e stessi jeans.
    La mia prof di psicologia invece ha il fisico di una modella e veste come se lo fosse. Forse alcuni capi non troppo adatti alla scuola[non provocanti, non pensiamo male xD], ma sono bellissimi.Ha un gusto impeccabile in tutto.

  5. #44
    carlotta97
    Ospite

    Predefinito

    a ki lo dici? avevo una maestra ke aveva dei gusti. sempre gonne. gonna gialla calze viola stivali orrende. insomma se nn la vedete nn capirete qaundo orrbile eran i gusti

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Messaggi: 292
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danny991 Visualizza il messaggio
    profe d'inglese

    orecchini rotondi dal diametro pari a un sottobicchiere della becks
    una specie di collarino che sembra fatto con la coda di gatto persiano
    un poncho di lana viola
    collane con sassi grandi quanto un pugno

    profe di informatica:

    magliette e felpe attillate della monella vagabonda, o con qualche scritta provocante (nonostante abbia 50 anni, sia alta come una lattina di coca-cola e brutta come la fame nel mondo)

    profe di calcolo

    felpa attillata a righe
    jeans neri attillati

    circolano voci riguardo al suo orientamento sessuale, smentite però dal fatto che la sua morosa sia una gnocca da far paura.

    nn c'è fine al peggio....

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    beh, io avevo una professoressa d'italiano che era praticamente un'icona di moda... e non scherzo, era sempre perfetta... e aveva vestiti ed accessori praticamente infiniti... non le abbiamo mai visto due volte la stessa collana... e penso avesse un chronotech per ogni colore...

    purtroppo. lei era l'unica.
    esame di maturità. esterna di scienze... una cicciona, vestitino giroculo. le cade un foglio... si abbassa per prenderlo e... :s
    alla terza prova invece si era messa un vestitino arancione normale... solo di quelli che lasciano un po' scoperta la schiena dietro. il problema è che aveva il reggiseno sportivo sotto -.-"

    professore di scienze, pieno inverno.
    cappellino di lana blu. maglia aperta avanti rossa. t-shirt blu. jeans di tre taglie più grandi... sandali. sandali rotti e senza calzini. tutto questo su un uomo di 130kg.

    il mio professore di filosofia invece metteva sempre un foulard viola... femminile -.-" ...della moglie!

    ...ritornando alla mia prof d'italiano, che era l'icona di stile del liceo, c'è da dire che le altre prof provavano ad adeguarsi. ecco, una di loro, un giorno si presenta con delle calze bianche, tutte ricamate e le ballerine. ora, detto così non rende... ma noi ci abbiamo riso una mattinata intera... anche perché era alta e un po' grassoccia... non vi dico -.-"

    poi avete presente quei pantaloni a pinocchietto che andrebbero messi negli stivali? e che quindi hanno un elastico sotto? ...c'era una prof del ginnasio che metteva l'elastico poco più su del ginocchio, con tutto il pantalone che sopra stava gonfio... e gli stivali a metà gamba.

    poi c'era l'altra icona di stile ma su di lei non mi pronuncio... superava tutti...
    figuratevi che il prof di scienze una volta la guardò e disse "meno male che c'è la quella d'italiano"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'è la mia prof di latino che non solo indossa pantaloni rigorosamente ascellari ma anche in stile M. JACKSON! Quei pantaloni neri lucidi e attillatissimi! Per non parlare di quando si veste in stile MATRIX con lo stesso pantalone, giacca e maglietta nera ed i suoi occhialini neri che indossa spesso anche durante le ore di lezione!
    Poi un giorno ci venne a fare supplenza una prof ( completamente pazza ) che era un confetto!
    -scarpette rosa confetto
    -pantalone largo di lino rosa confetto
    -magliettina rosa confetto
    -golfino rosa confetto
    -rossetto rosa confetto
    -ombretto rosa confetto
    -BRACCIALI, ORECCHINI E COLLANE...tutte rigorosamente ROSA CONFETTO !!


    Bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto kristal...
    la mia prof di diritto...è inguardabile!!
    secondo noi pensa di essere la cugina di barbie...indossa sempre vistitini rosa e azzurri cn enormi fiokki da x tt..e cappelli k solo lei ha il coraggio di indossare..
    X nn parlare delle mie prof di francese e filosofia...nn oso immaginare dove comprino i vestiti!! osceni!!

  10. #49
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la supplente di lettere l'anno scorso metteva il golfino giallo con sotto una camicetta azzurra. Gonna scozzese viola scuro e giallo e calze a rete. Faceva paura.

  11. #50
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuna prof fino adesso ho visto k si veste bn!!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. I vostri orrori.
    Da Nouvelle Vague nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 22:07
  2. L'Angolo Degli Orrori
    Da KIss of Death nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 14:07
  3. siti d'abbigliamento!
    Da Zella92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 10:15
  4. Edward Gein e la casa degli orrori
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 16:41