collana verde a pallini blu con un vestito di lana marrone a pallini blu xD
collana verde a pallini blu con un vestito di lana marrone a pallini blu xD
Il mio professore di matematica vestiva sempre elegante con completi giacca e cravatta, una volta venne con un completo blu elettrico la cravatta gialla la camicia rossa e le scarpe marroni
Poi c'era il prof di diritto che una volta venne con una camicia giallo canarino e sopra un maglione viola sarà pure un bell'abbinamento ma sembrava un carro dei morti vestito così
Infine c'erano la mia prof di italiano e quella di filosofia, la prima metteva perizomi neri sotto pantaloni bianchi trasparenti oppure sotto pantaloni a vita bassa che mostrassero il filo la seconda vestiva come un hippie
in 3 liceo la mia prof di storia la chiamavamo "mandarino" perchè veniva sempre con un cappotto arancione enorme e orrendo e una volta si mise anche un foulard verde al collo...
il prof di disegno invece x noi era padre pio perchè veniva sempre con i sandali da monaco anche se fuori faceva -1!
mamma mia mi hai fatto ricordare di una mia prof che adora l'arancione e che la maggior parte dei giorni della settimana viene a scuola vestita arancio dalla testa ai piedi con tanto di occhiali da vista e elastico per capelli abbinati! sembra un arancia!
per non parlare dei maglioni in stile indiano e della cintura che ti danno al militare.
è raro ke i prof hanno un bel abbigliamento
..un mio prof d mat li batt tutti!!..pantaloni ascellari..camicia sbottonata al quinto sesto bottone cn collana d'oro da magnaccia in allegato..e x finire..bretelle cn su l'immagine d pippo(quell d topolino)..!!!
Adesso vi spiego come si vestiva la mia supplente quest'anno:
Camicetta verde pisello
maglioncino giallo
Gonna blu con alcuni scacchi gialli e fiori azzurri
Stivali marroni.
La mia prof di artistica si mette sempre i golfini color pesca senza reggiseno...ovviamente gli si vedono sempre i capezzoli...e i miei compagni allupati a guardargli le tette...
La mia prof di scienze ha un paio di jeans Alviero Martini, il problema è che si mette SOLO QUEL PAIO da almeno un mese e mezzo!!!!!!!!!!!