ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 112

Ballerine chanel

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Tutti guardano il marchio, chi in un modo chi in un altro.

C'è chi compra il tarocco sapendo di non poter comprare l'originale; queste persone suscitano tristezza.
    C'è chi compra il tarocco fregandosene del logo ma, a quel punto, l'acquisto non ha senso, dato che si sta comprando un logo non originale e niente più...
    Ma scusa una cosa tu, allora tutte le ragazze,grandi e piccole, dovrebbero mettere da parte dei soldi per comprare scarpe da 300E,in modo che così abbia un senso comprarle?a nessuno dispiace comprare robetta che potrebbe assomigliare ad un certo modello,in fondo lo abbiamo tutti,ma non perchè siamo repressi ma perchè lo impone la moda stessa. Per esempio gli occhiali alla paris hilton li puoi trovare direttamente dai cinesi dietro l'angolo di casa tua,che anche se sono simili nelle forme,e non potranno eguagliare con quelle vere costano 5E. in questo modo non hai fatto nessun acquisto insensato,ma comprato degli occhiali che vanno di moda.tutto qui. taroccate o non taroccate,siamo tutti uguali!!!!!!!

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

non mi piacciono, me le avevano regalate 2 anni fa per il compleanno

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Dunque. è da una vita che sono uscite queste ballerine. mi ricordo che ai tempi mi ero informata. non sono una grande fan di Chanel pero' queste mi piacevano. mi pare che non siano un continuativo e non so se si trovano ancora. il prezzo? non me lo ricordo.. pero' mi pare che fossero abbastanza care (ah no scusate devo dire carissime e improponibili altrimenti si va avanti anche qui....)

Grazie, per cui sn un modello nn più attuale?
    A me piacciono però nn so se vale la pena prenderle a questo punto...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Ma scusa una cosa tu, allora tutte le ragazze,grandi e piccole, dovrebbero mettere da parte dei soldi per comprare scarpe da 300E,in modo che così abbia un senso comprarle?a nessuno dispiace comprare robetta che potrebbe assomigliare ad un certo modello,in fondo lo abbiamo tutti,ma non perchè siamo repressi ma perchè lo impone la moda stessa. Per esempio gli occhiali alla paris hilton li puoi trovare direttamente dai cinesi dietro l'angolo di casa tua,che anche se sono simili nelle forme,e non potranno eguagliare con quelle vere costano 5E. in questo modo non hai fatto nessun acquisto insensato,ma comprato degli occhiali che vanno di moda.tutto qui. taroccate o non taroccate,siamo tutti uguali!!!!!!!
    se non se lo possono permettere non se lo comprano e basta, prendono qualcosa di simile di altre marche.
    Gli occhiali alla Paris Hilton li trovavi di qualsiasi marca, non bisognava per forza andare dai cinesi.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    originali o no quelle c giganti non mi piacciono per nulla!

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    Grazie, per cui sn un modello nn più attuale?
    A me piacciono però nn so se vale la pena prenderle a questo punto...
    sicuramente di chanel ne trovi altre di ballerine.. magari piu' originali (nel senso di diverso, meno scontato), queste erano state un po' un boom, tante ragazze le avevano comprate

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

non mi piace la gigantografia del logo sulla punta

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Tralasciando la tristezza del fatto che qualcuno compri gli occhiali XYZ per assomigliare a Paris Hilton, lei ha reso famosi i Dior Glossy, non gli occhiali dei cinesi.
    Un conto è comprare degli occhiali anonimi (il prezzo è irrilevante) per un qualsiasi motivo, un altro conto è comprare i Dior Glossy taroccati per essere alla moda/assomigliare al VIP/essere uguale alle amiche.
    Lo snobismo è uno dei più grandi cancri della società.

Per quanto riguarda l'ultima frase, beh, il problema non è tanto originale o tarocco, ma il fatto che siate tutte uguali...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Tralasciando la tristezza del fatto che qualcuno compri gli occhiali XYZ per assomigliare a Paris Hilton, lei ha reso famosi i Dior Glossy, non gli occhiali dei cinesi.
    Un conto è comprare degli occhiali anonimi (il prezzo è irrilevante) per un qualsiasi motivo, un altro conto è comprare i Dior Glossy taroccati per essere alla moda/assomigliare al VIP/essere uguale alle amiche.
    Lo snobismo è uno dei più grandi cancri della società.

Per quanto riguarda l'ultima frase, beh, il problema non è tanto originale o tarocco, ma il fatto che siate tutte uguali...
    per la cronaca spiacente... ma io non seguo la moda ,prendo solo quello che mi piace

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

per la cronaca spiacente... ma io non seguo la moda ,prendo solo quello che mi piace

Non avevo alcun dubbio in merito...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima