ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 112

Ballerine chanel

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Tralasciando la tristezza del fatto che qualcuno compri gli occhiali XYZ per assomigliare a Paris Hilton, lei ha reso famosi i Dior Glossy, non gli occhiali dei cinesi.
    Un conto è comprare degli occhiali anonimi (il prezzo è irrilevante) per un qualsiasi motivo, un altro conto è comprare i Dior Glossy taroccati per essere alla moda/assomigliare al VIP/essere uguale alle amiche.
    Lo snobismo è uno dei più grandi cancri della società.
    Su questo in linea di massima concordo

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Tralasciando la tristezza del fatto che qualcuno compri gli occhiali XYZ per assomigliare a Paris Hilton, lei ha reso famosi i Dior Glossy, non gli occhiali dei cinesi.
    Un conto è comprare degli occhiali anonimi (il prezzo è irrilevante) per un qualsiasi motivo, un altro conto è comprare i Dior Glossy taroccati per essere alla moda/assomigliare al VIP/essere uguale alle amiche.
    Lo snobismo è uno dei più grandi cancri della società.

Per quanto riguarda l'ultima frase, beh, il problema non è tanto originale o tarocco, ma il fatto che siate tutte uguali...

infatti io li ho comprati a un negozietto prettamente anonimi XD che me frega del tarocco dior? E poi gli occhiali buoni volendo ce li ho! quelli tipo paris (che poi sono anche per uno stile alternativo) mi piacevano e li ho presi, ma senza imitare nessuno o modelli di stilisti

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non avevo alcun dubbio in merito...
    baglio o c'è una sottile vena ironica? cmq vestirsi di moda non significa necessariamente vestirsi di marca... ripeto: posso sbagliarmi su che puoi pensare di me.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    baglio o c'è una sottile vena ironica? cmq vestirsi di moda non significa necessariamente vestirsi di marca... ripeto: posso sbagliarmi su che puoi pensare di me.

Nessuna ironia. Se chiedi a cento persone se seguono la moda, tutte e cento (a parte qualche eventuale caso clinico) ti diranno che non seguono la moda, che mettono solo quello che piace loro, che loro la moda la creano e cose del genere...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valentina° Visualizza il messaggio
    infatti io li ho comprati a un negozietto prettamente anonimi XD che me frega del tarocco dior? E poi gli occhiali buoni volendo ce li ho! quelli tipo paris (che poi sono anche per uno stile alternativo) mi piacevano e li ho presi, ma senza imitare nessuno o modelli di stilisti
    Proprio quello che intendevo dire io.. anche se è meglio però prendere occhiali che stanno bene alla propria forma del viso , cmq si comprano certe cose perchè sono carine e piacciono, non per assomigliare alla papera della Hilton... è l'ambiente in cui viviamo che ci fa prendere determinate cose proprio perchè vendono attualmente quelle. Negli anni '50 tutte le ragazze portavano capelli cotonati e andava di moda il righino di matita nera sopra la palpebra, moda di massa imposto dal contesto stesso. Però le persone vere sono quelle che hanno e mantengono una certa personalità,non si può giudicare solanto dal modo di vestire.. c'è chi imita i modelli perchè sono truzzi e c'è chi segue la moda solo per adattarsi al contesto in cui si vive,io per esempio mi vesto normale,senza essere necessariamente modaiola ma non per questo indietro nel contesto estetico di immagine. non so se ho spiegato bene :_//// cmq......

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Proprio quello che intendevo dire io.. anche se è meglio però prendere occhiali che stanno bene alla propria forma del viso , cmq si comprano certe cose perchè sono carine e piacciono, non per assomigliare alla papera della Hilton... è l'ambiente in cui viviamo che ci fa prendere determinate cose proprio perchè vendono attualmente quelle. Negli anni '50 tutte le ragazze portavano capelli cotonati e andava di moda il righino di matita nera sopra la palpebra, moda di massa imposto dal contesto stesso. Però le persone vere sono quelle che hanno e mantengono una certa personalità,non si può giudicare solanto dal modo di vestire.. c'è chi imita i modelli perchè sono truzzi e c'è chi segue la moda solo per adattarsi al contesto in cui si vive,io per esempio mi vesto normale,senza essere necessariamente modaiola ma non per questo indietro nel contesto estetico di immagine. non so se ho spiegato bene :_//// cmq......
    ci mancherebbe xD li ho provati prima di comprarli, a che serve buttare anche pochi soldi per qualcosa che non userai? è ridicolo e ripeto gli occhialoni alla paris li vedo anche in molte ragazze con stili alternativi, totalmente lontani dal "pariolino" di roma

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a me queste ballerine piacciono perchè mi piace la trapuntatura...il logo è un po' troppo vistoso anche per me...ad ogni modo concordo cn voi, le cose false sn da evitare...io le vorrei originali...ma se me le devono rifilare tarocche (su ebay o grazie ad un amico del mio ragazzo che nn so dove le prenda, dichiarando che sn originali), punterò su un paio di ballerine anonime bianche, ahimè nn trapuntate

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    a me queste ballerine piacciono perchè mi piace la trapuntatura...il logo è un po' troppo vistoso anche per me...ad ogni modo concordo cn voi, le cose false sn da evitare...io le vorrei originali...ma se me le devono rifilare tarocche (su ebay o grazie ad un amico del mio ragazzo che nn so dove le prenda, dichiarando che sn originali), punterò su un paio di ballerine anonime bianche, ahimè nn trapuntate
    Be', se proprio ti piace il matelassè chiedi in boutique se hanno modelli simili con la stessa lavorazione ma non cambon..

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

io adesso come adesso non mi ricordo se c'è il semplice metelassè.. pero' potebbe essere. bisognerebbe informarsi

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

ce ne saranno sicuramente di altre marche sempre in metelassè

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima