infatti io li ho comprati a un negozietto prettamente anonimi XD che me frega del tarocco dior? E poi gli occhiali buoni volendo ce li ho! quelli tipo paris (che poi sono anche per uno stile alternativo) mi piacevano e li ho presi, ma senza imitare nessuno o modelli di stilisti
Proprio quello che intendevo dire io.. anche se è meglio però prendere occhiali che stanno bene alla propria forma del viso , cmq si comprano certe cose perchè sono carine e piacciono, non per assomigliare alla papera della Hilton... è l'ambiente in cui viviamo che ci fa prendere determinate cose proprio perchè vendono attualmente quelle. Negli anni '50 tutte le ragazze portavano capelli cotonati e andava di moda il righino di matita nera sopra la palpebra, moda di massa imposto dal contesto stesso. Però le persone vere sono quelle che hanno e mantengono una certa personalità,non si può giudicare solanto dal modo di vestire.. c'è chi imita i modelli perchè sono truzzi e c'è chi segue la moda solo per adattarsi al contesto in cui si vive,io per esempio mi vesto normale,senza essere necessariamente modaiola ma non per questo indietro nel contesto estetico di immagine. non so se ho spiegato bene :_//// cmq......
a me queste ballerine piacciono perchè mi piace la trapuntatura...il logo è un po' troppo vistoso anche per me...ad ogni modo concordo cn voi, le cose false sn da evitare...io le vorrei originali...ma se me le devono rifilare tarocche (su ebay o grazie ad un amico del mio ragazzo che nn so dove le prenda, dichiarando che sn originali), punterò su un paio di ballerine anonime bianche, ahimè nn trapuntate
io adesso come adesso non mi ricordo se c'è il semplice metelassè.. pero' potebbe essere. bisognerebbe informarsi