ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 112

Ballerine chanel

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma è tanto difficile considerare un prodotto bello o brutto, buono o cattivo DI PER SE' senza star lì a vedere di che marca è?......

Se un marocchino vende una borsa che a te, persona qualunque, piace e che ti sembra anche di discreta qualità per il prezzo che ha.....ma che minchia te ne frega se è l'imitazione di qualcosa, se è di marca "NoGriffe" o simili? Comprala ed indossala.......alla fine gli oggetti li metti nella BORSA, non nella scritta che c'è sopra......quello che salta agli occhi è il colore e la forma della BORSA, non della scritta......

E se altri che la guardano riuscissero a "rilassarsi" un attimo credo ci si guadagnerebbe tutti quanti in salute psico-fisica......

Sia chiaro che non sto inneggiando al falso.....così come non sto neanche inneggiando al solo VERO.....semplicemente non mi dispiacerebbe che si tornassero ad apprezzare GLI OGGETTI, invece di colui che li fa......

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Certo. Poi è chiaro che se una persona associa la perdita di "dignità" all'avere la roba taroccata non è provocatore, perchè a casa mia lo è.
    Penso che l'essere chic e modaiolo si possa esprimere in modo diverso, più umile e umano. Ma forse è chiedere troppo qui. Che dire? Beato sarà chi godrà del bottone al centro così come a destra, taroccato o vero che sia a voi non vi toglie nulla mia pare.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Certo. Poi è chiaro che se una persona associa la perdita di "dignità" all'avere la roba taroccata non è provocatore, perchè a casa mia lo è.
    Penso che l'essere chic e modaiolo si possa esprimere in modo diverso, più umile e umano. Ma forse è chiedere troppo qui. Che dire? Beato sarà chi godrà del bottone al centro così come a destra, taroccato o vero che sia a voi non vi toglie nulla mia pare.
    Non so come interpretare questo post, se essere d'accordo o no, perchè confesso di non aver capito bene dove vuoi andare a parare e che tipo di pensiero vuoi esprimere

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    quello che salta agli occhi è il colore e la forma della BORSA, non della scritta......

Appunto, proprio per questo il tarocco non ha alcun senso...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Appunto, proprio per questo il tarocco non ha alcun senso...
    Io diciamo che non considero neanche se un qualcosa sia tarocco o no, mi importa solo se mi piace esteticamente o no e se lo ritengo di qualità adeguata a quanto lo pago

(CREDO che anche tu in effetti volessi dire questo che ho appena scritto......se è realmente così allora concordo)

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ti rispondo perchè mi sembra chiaro che tu ti riferisca al mio messaggio.

Dal mio punto di vista, è così. Un'offesa verso se stessi.

Il mio discorso era volto proprio a questo: l'essere chic e modaiolo si può esprimere senza le borse firmate (o pezzotte, come diciamo a Napoli).

C'è tanta gente ricca, che non ha il minimo buon gusto, e queste persone vestendosi tutte in monogram vari si sentono importanti.
    Mi fanno pena quanto e più di quelli che non possono permetterselo.

Se una persona è di modesta condizione, può vestire benissimo anche con 50 euro. Da capo a piedi. Per questo ti dico che mi "dispiaccio" per le persone che acquistano capi falsi, non per altro.

Poi certo, ognuno legge quello che vuole tra le righe.

Vai a controllare ogni mio singolo messaggio e vedrai che non vi è nessunissima traccia di provocazione, in nessuna discussione alla quale abbia mai partecipato.

Esprimo la mia opinione, punto e basta.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Ti rispondo perchè mi sembra chiaro che tu ti riferisca al mio messaggio.

Dal mio punto di vista, è così. Un'offesa verso se stessi.

Il mio discorso era volto proprio a questo: l'essere chic e modaiolo si può esprimere senza le borse firmate (o pezzotte, come diciamo a Napoli).

C'è tanta gente ricca, che non ha il minimo buon gusto, e queste persone vestendosi tutte in monogram vari si sentono importanti.
    Mi fanno pena quanto e più di quelli che non possono permetterselo.

Se una persona è di modesta condizione, può vestire benissimo anche con 50 euro. Da capo a piedi. Per questo ti dico che mi "dispiaccio" per le persone che acquistano capi falsi, non per altro.

Poi certo, ognuno legge quello che vuole tra le righe.

Vai a controllare ogni mio singolo messaggio e vedrai che non vi è nessunissima traccia di provocazione, in nessuna discussione alla quale abbia mai partecipato.

esatto.è questione di stile.ma non potete dirmi che una che va in giro cn due L al posto di due F o che ostenta anche se nn ha,ha stile.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

qui ci vorrebbe Karl o Frida

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio

Anche io ho espresso la mia, pace.