ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 112

Ballerine chanel

  1. #31
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    questa cosa non la capisco...cioè io sono dell'idea che se una persona non se la può permettere prenda qualcosa di simile ma di una griffe o una marca che costa di meno

    si ok, però ognuno è libero di agire come vuole
    poi se la gente si accorge che la roba che ha è falsa affari loro no? XD
    o ne fate un problema etico-commerciale tipo la pirateria musicale?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando!?!
    Io ho mezze borse tarocche e nessuno dico nessuno se n'è mai accorto!
    E poi che noia vi dà?Cioè, alla fine ognuno sceglie quel che fare, i tarocchi spesso sono quasi identici all'originale, quindi..
    Se devo spendere 20 euro per una borsa che in realtà ne costa 300 di più, la preferisco tarocca.

    non avevo letto ^^ l'ho detto anche io!

  4. #33
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando!?!
    Io ho mezze borse tarocche e nessuno dico nessuno se n'è mai accorto!
    E poi che noia vi dà?Cioè, alla fine ognuno sceglie quel che fare, i tarocchi spesso sono quasi identici all'originale, quindi..
    Se devo spendere 20 euro per una borsa che in realtà ne costa 300 di più, la preferisco tarocca.
    Un conto è se la differenza è minima, ad esempio mia mamma ha un portafoglio di Fendi tarocco, la cui unica differenza sta nel bottoncino un po' decentrato, ma se si vede benissimo che è tarocca...
    Comunque, per carità, a me non dà noia, solo che io se non mi posso permettere una bella borsa o qualche oggetto, preferisco prenderlo di un'altra marca che costa meno, piuttosto che andare a giro con il falso.
    Poi son opinioni!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io le voglio originali queste scarpe, ma dato che quasi sicuramente me le rifilerebbero tarocche preferisco prendere un paio di ballerine bianche normali diverse, ma almeno originali

  6. #35
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    se vai da un qualsiasi monomarca chanel sta sicura che tarocche non te le danno

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non mi piacciono affatto.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando!?!
    Io ho mezze borse tarocche e nessuno dico nessuno se n'è mai accorto!
    E poi che noia vi dà?Cioè, alla fine ognuno sceglie quel che fare, i tarocchi spesso sono quasi identici all'originale, quindi..
    Se devo spendere 20 euro per una borsa che in realtà ne costa 300 di più, la preferisco tarocca.
    o molto probab se ne sono accorti ma nn te lo dicono x non farti fare una figura di merda!

    ma non è assolutamente vero!si vedono da 1km se sono tarocche o meno!te probab nn te ne accorgi perchè non sai bene come sono quelle originali!

    ne prendi una che costa meno e che sia alla tua portata!

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    Io le voglio originali queste scarpe, ma dato che quasi sicuramente me le rifilerebbero tarocche preferisco prendere un paio di ballerine bianche normali diverse, ma almeno originali
    o senno ne prendi un paio di chanel meno patacche

  10. #39
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    o molto probab se ne sono accorti ma nn te lo dicono x non farti fare una figura di merda!

    ma non è assolutamente vero!si vedono da 1km se sono tarocche o meno!te probab nn te ne accorgi perchè non sai bene come sono quelle originali!

    ne prendi una che costa meno e che sia alla tua portata!
    Il mondo non è pieno di esperti come te o di persone come te che tentano di far sentire merda gli altri.

    TU le vedi da un km. Non è il mondo di Gigia, è un mondo vario, e la differenza non si nota.

    Ne prendo una tarocca se mi piace il modello, ne prendo una firmata se mi piace il modello, se mentre vado a comprare quella firmata ne trovo una identica fatta dal marocchino col marsupio che costa meno la prendo lì!


  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il mondo non è pieno di esperti come te o di persone come te che tentano di far sentire merda gli altri.

    TU le vedi da un km. Non è il mondo di Gigia, è un mondo vario, e la differenza non si nota.

    Ne prendo una tarocca se mi piace il modello, ne prendo una firmata se mi piace il modello, se mentre vado a comprare quella firmata ne trovo una identica fatta dal marocchino col marsupio che costa meno la prendo lì!
    1 non sono tua sorella
    2 non devo far sentire merda nessuno,ma sei te che ti senti cosi semmai
    3 se invece delle due F ci sono due L anche un tonto ci arriva
    4 per me le persone che comprano cose tarocche lo fanno solo xke "vogliono avere perchè altri ce l hanno" e per questo mi fanno ridere, e quella frase virgolettata è molto sostanziosa


    non me ne frega se mi insulterete...è quello che penso!e non lo penso solo io

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ballerine Chanel Cambon
    Da karen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 16:21