Un conto è se la differenza è minima, ad esempio mia mamma ha un portafoglio di Fendi tarocco, la cui unica differenza sta nel bottoncino un po' decentrato, ma se si vede benissimo che è tarocca...
Comunque, per carità, a me non dà noia, solo che io se non mi posso permettere una bella borsa o qualche oggetto, preferisco prenderlo di un'altra marca che costa meno, piuttosto che andare a giro con il falso.
Poi son opinioni!
Io le voglio originali queste scarpe, ma dato che quasi sicuramente me le rifilerebbero tarocche preferisco prendere un paio di ballerine bianche normali diverse, ma almeno originali
Non mi piacciono affatto.
o molto probab se ne sono accorti ma nn te lo dicono x non farti fare una figura di merda!
ma non è assolutamente vero!si vedono da 1km se sono tarocche o meno!te probab nn te ne accorgi perchè non sai bene come sono quelle originali!
ne prendi una che costa meno e che sia alla tua portata!
Il mondo non è pieno di esperti come te o di persone come te che tentano di far sentire merda gli altri.
TU le vedi da un km. Non è il mondo di Gigia, è un mondo vario, e la differenza non si nota.
Ne prendo una tarocca se mi piace il modello, ne prendo una firmata se mi piace il modello, se mentre vado a comprare quella firmata ne trovo una identica fatta dal marocchino col marsupio che costa meno la prendo lì!
1 non sono tua sorella
2 non devo far sentire merda nessuno,ma sei te che ti senti cosi semmai
3 se invece delle due F ci sono due L anche un tonto ci arriva
4 per me le persone che comprano cose tarocche lo fanno solo xke "vogliono avere perchè altri ce l hanno" e per questo mi fanno ridere, e quella frase virgolettata è molto sostanziosa
non me ne frega se mi insulterete...è quello che penso!e non lo penso solo io