Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
questa cosa non la capisco...cioè io sono dell'idea che se una persona non se la può permettere prenda qualcosa di simile ma di una griffe o una marca che costa di meno
si ok, però ognuno è libero di agire come vuole :)
poi se la gente si accorge che la roba che ha è falsa affari loro no? XD
o ne fate un problema etico-commerciale tipo la pirateria musicale?:lol:
-
Quote:
Rosemary
Ma stiamo scherzando!?!:|
Io ho mezze borse tarocche e nessuno dico nessuno se n'è mai accorto!
E poi che noia vi dà?Cioè, alla fine ognuno sceglie quel che fare, i tarocchi spesso sono quasi identici all'originale, quindi..:roll:
Se devo spendere 20 euro per una borsa che in realtà ne costa 300 di più, la preferisco tarocca.:D
non avevo letto ^^ l'ho detto anche io!
-
Quote:
Rosemary
E poi che noia vi dà?Cioè, alla fine ognuno sceglie quel che fare, i tarocchi spesso sono quasi identici all'originale, quindi..:roll:
Se devo spendere 20 euro per una borsa che in realtà ne costa 300 di più, la preferisco tarocca.:D
Un conto è se la differenza è minima, ad esempio mia mamma ha un portafoglio di Fendi tarocco, la cui unica differenza sta nel bottoncino un po' decentrato, ma se si vede benissimo che è tarocca...
Comunque, per carità, a me non dà noia, solo che io se non mi posso permettere una bella borsa o qualche oggetto, preferisco prenderlo di un'altra marca che costa meno, piuttosto che andare a giro con il falso.
Poi son opinioni! :D
-
Io le voglio originali queste scarpe, ma dato che quasi sicuramente me le rifilerebbero tarocche preferisco prendere un paio di ballerine bianche normali diverse, ma almeno originali
-
se vai da un qualsiasi monomarca chanel sta sicura che tarocche non te le danno :lol:
-
Non mi piacciono affatto.
-
Quote:
Rosemary
o molto probab se ne sono accorti ma nn te lo dicono x non farti fare una figura di merda!
ma non è assolutamente vero!si vedono da 1km se sono tarocche o meno!te probab nn te ne accorgi perchè non sai bene come sono quelle originali!
ne prendi una che costa meno e che sia alla tua portata!
-
Quote:
sarina_lovely
Io le voglio originali queste scarpe, ma dato che quasi sicuramente me le rifilerebbero tarocche preferisco prendere un paio di ballerine bianche normali diverse, ma almeno originali
o senno ne prendi un paio di chanel meno patacche
-
Quote:
gigia
o molto probab se ne sono accorti ma nn te lo dicono x non farti fare una figura di merda!
ma non è assolutamente vero!si vedono da 1km se sono tarocche o meno!te probab nn te ne accorgi perchè non sai bene come sono quelle originali!
ne prendi una che costa meno e che sia alla tua portata!
Il mondo non è pieno di esperti come te o di persone come te che tentano di far sentire merda gli altri.
TU le vedi da un km. Non è il mondo di Gigia, è un mondo vario, e la differenza non si nota.
Ne prendo una tarocca se mi piace il modello, ne prendo una firmata se mi piace il modello, se mentre vado a comprare quella firmata ne trovo una identica fatta dal marocchino col marsupio che costa meno la prendo lì!
-
Quote:
Rosemary
Il mondo non è pieno di esperti come te o di persone come te che tentano di far sentire merda gli altri.
TU le vedi da un km. Non è il mondo di Gigia, è un mondo vario, e la differenza non si nota.
Ne prendo una tarocca se mi piace il modello, ne prendo una firmata se mi piace il modello, se mentre vado a comprare quella firmata ne trovo una identica fatta dal marocchino col marsupio che costa meno la prendo lì!
1 non sono tua sorella
2 non devo far sentire merda nessuno,ma sei te che ti senti cosi semmai
3 se invece delle due F ci sono due L anche un tonto ci arriva
4 per me le persone che comprano cose tarocche lo fanno solo xke "vogliono avere perchè altri ce l hanno" e per questo mi fanno ridere, e quella frase virgolettata è molto sostanziosa
non me ne frega se mi insulterete...è quello che penso!e non lo penso solo io