Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
1 non sono tua sorella Per fortuna no.
2 non devo far sentire merda nessuno,ma sei te che ti senti cosi semmai Io mi sento merda in altri momenti non certo in questi:? E leggi bene, ho detto "tenti" di far sentire merda.
3 se invece delle due F ci sono due L anche un tonto ci arriva Io ho comprato una borsa tarocca e le F erano due F:|
4 per me le persone che comprano cose tarocche lo fanno solo xke "vogliono avere perchè altri ce l hanno" e per questo mi fanno ridere, e quella frase virgolettata è molto sostanziosa Io rispetto quello che pensi ma non condivido, per quanto mi riguarda io vado in base al modello, ho solo detto che se il modello m piace ma dal marocco costa meno è ovvio che vado lì. Se poi uno ci tiene alle originali ok, ma sparare merda addosso alla gente mai, figurarsi per una borsa dai, a 20 anni è triste
non me ne frega se mi insulterete...è quello che penso!e non lo penso solo io vai a maggioranza?della serie lo pensano anche loro quindi è gusto?
-
Bha. Io penso che non andrò mai a spendere tanti soldi per cosa fatte in Cina.
Che voi lo sappiate o no le scarpette tanto belle che voi dite 'originali' di Chanel, sono fatte in cina con 10 euro. Per questo trovo assurdo buttarne via 200.
-
davvero sn fatte in cina?
vi spiego:
un amico del mio ragazzo le prende a taiwan dicendo che sono vere....io sospetto che nn lo siano per cui nn le prendo!
Ma se flou dice che sn fatte in cina allora potrebbero essere vere (hanno le indicazioni in nero, dovrebbero essere originali come si dice su ebay)...
-
Quote:
gigia
4 per me le persone che comprano cose tarocche lo fanno solo xke "vogliono avere perchè altri ce l hanno" e per questo mi fanno ridere, e quella frase virgolettata è molto sostanziosa
Già, la storia del "vorrei ma non posso" è abbastanza triste...
-
Quote:
Lord Brummel
Per chiunque stia leggendo: ditemi se questa è gente umana.
-
Quote:
Lord Brummel
in che senso lo dici?
-
Quote:
gigia
in che senso lo dici?
Nel senso che, se non posso permettermi un determinato oggetto, non vado a cercarne la brutta copia. Sarò io che son strano, eh...
-
Quote:
Rosemary
Per chiunque stia leggendo: ditemi se questa è gente umana.
E' gente che ha i "soldi", solo quelli.
-
Quote:
Lord Brummel
Nel senso che, se non posso permettermi un determinato oggetto, non vado a cercarne la brutta copia. Sarò io che son strano, eh...
Ma quoto.
Non mi dite niente, ma io quando vedo la gente che va in giro con borse o cinture false mi vergogno per loro -.-
Ma non è perchè io abbia tutti questi soldi o perchè mi facciano pena, è solo che io credo che comprando i falsi calpestino la propria dignità. E per dignità intendo che se io non sono benestante, non ci tengo a farlo sapere al mondo mettendo in mostra i miei acquisti "simil-marca".
Edit: Ci tengo a precisare che la mia risposta non vuole essere offensiva o provocatoria, esprimo semplicemente il mio punto di vista. Poi, è chiaro che ognuno pensa e fa quello che vuole.
-
Quote:
EuRaSiA
E' gente che ha i "soldi", solo quelli.
Non è questione di soldi, ma di buon gusto.
Comprare roba taroccata non ha senso, o magari sono io che, pur impegnandomi, non riesco a trovarne uno...