ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 114

Agenda

  1. #61
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Dai, va bene tutto, e su qualcosa posso anche darti ragione, ma leggi tutto il topic, non solo il primo post (e mi riferisco a tutti, non ce l'ho con te in particolare).
    La ragazza ha 14 anni, ma ha detto che è un regalo per una signora, quindi si presume paghino i genitori (e non per viziare la figlia, in questo caso).
    Inoltre, come ho già detto, quello è un "contenitore" per l'agenda, è una "custodia" di pelle (che, se ben conservata, ti dura una vita)...
    Tutte le cose ben conservate durano a lungo -.-'

    Potrà anche essere un regalo per il papa o per il presidente, ma ai soldi si deve dare un certo peso. Se si parte così a 14 anni..


  2. # ADS
     

  3. #62
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Nulla vale ciò che costa, basarsi su questo ragionamento non ha senso...
    e su cosa bisogna basarsi per te?

  4. #63
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ripeto x la millesima volta: se a lei piace quella di Chanel e non le piace quella con stampata su la faccia di Van Gogh, dato che ognuno ci fai dei suoi soldi x cavolo che vuole, compra quella di Chanel!!!!!!!!!!!!!!!!
    spero di nn doverlo più dire.....anche xke mi sembra CHIARO!
    guarda carissima ke x me camilla può ank comprarsi 1 agenda cn la foto di una bella merda sopra e pagarla mille €.
    l'agenda di van gogh piace a me a basta.
    mioddio ke gente.
    ora nemmeno la propria opinione si può dire.

  5. #64
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Tutte le cose ben conservate durano a lungo -.-'
    E questo dove sta scritto?

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Potrà anche essere un regalo per il papa o per il presidente, ma ai soldi si deve dare un certo peso. Se si parte così a 14 anni..
    I soldi hanno un peso diverso a seconda delle tasche da cui escono.

    Se si parte così a 14 anni cosa?
    Ultima modifica di Lord Brummel; 28/6/2008 alle 13:42

  6. #65
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    e su cosa bisogna basarsi per te?

    Sulle proprie disponibilità, sui propri gusti e sui propri "bisogni".

    Tu non compri la pasta Barilla perchè non vale 1,30€ al pacchetto, ma compri quella del Lidl perchè, secondo te, vale i suoi 70 cent (cifra a caso) al pacchetto?

    Non venite a dirmi che spendere 300€ per un paio di scarpe è uno spreco perchè non vale quei soldi; sostanzialmente è vero, ma è un discorso del *****. A sto punto vestitevi di foglie e andate a vivere nel Borneo.
    Una Stratocaster non vale quello che costa, un plasma Bang&Olufsen non vale quello che costa, una Bentley non vale quello che costa, i Pan di stelle non valgono quello che costano. Mettetevi l'anima in pace...

  7. #66
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma appunto,se vuole la prende. Se non si fa scrupoli per quanto costa non vedo il problema.
    Dire è ridicolo spendere un sacco di soldi per un'agenda è soggettivo. Se vuole li spende per quello che vuole.

  8. #67
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Nulla vale ciò che costa, basarsi su questo ragionamento non ha senso...
    Bisogna basarsi su questo e altro.
    Per farti un esempio mia madre voleva comprarmi il bauletto della LV sono andata in negozio l'ho guardato bene e ho visto il prezzo.
    Ora dimmi se io devo spendere 400 e più € per una borsa che dentro non è foderata e non è pelle.
    Sono uscita,sono andata dalla Coccinelle e mi sono presa una borsa molto più bella che sicuramente non ha imitazioni.

    E,tanto perchè non ho peli sulla lingua,mia madre quando ha visto il prezzo del bauletto ci fa "Martina ma che ti credi,è di LV,non tutti se lo possono permettere.E poi dura una vita". Ecco un esempio di una persona davvero stupida e superficiale solo perchè ha i soldi per comprarlo.

  9. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La questione è un'altra però. Ognuno ha i soldi che guadagna,e ognuno li usa come vuole.
    Tu pensi che è inutile spendere tanti soldi per una borsa o per un'altra cosa,qualcun altro magari no.
    O qualcun altro ancora magari pensa "io voglio una borsa, non mi interessa averne 10 e voglio spendere tanti soldi per quello".
    Punto.

    Vuole spendere una barca di soldi per un'agenda,fatti suoi. Se i genitori non fanno storie significa che possono permettersela. Punto.
    è cretino o no spendere tanti soldi per una cavolata lo sceglie la diretta interessata.

  10. #69
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Bisogna basarsi su questo e altro.
    Per farti un esempio mia madre voleva comprarmi il bauletto della LV sono andata in negozio l'ho guardato bene e ho visto il prezzo.
    Ora dimmi se io devo spendere 400 e più € per una borsa che dentro non è foderata e non è pelle.
    Sono uscita,sono andata dalla Coccinelle e mi sono presa una borsa molto più bella che sicuramente non ha imitazioni.

    E,tanto perchè non ho peli sulla lingua,mia madre quando ha visto il prezzo del bauletto ci fa "Martina ma che ti credi,è di LV,non tutti se lo possono permettere.E poi dura una vita". Ecco un esempio di una persona davvero stupida e superficiale solo perchè ha i soldi per comprarlo.
    Sì, e quindi?

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah.. saro' strana io.. ma penso che se compri una cosa, specialmente se è firmata perchè ha un certo costo, lo fai per passione. se una si ferma a guardare quanto costa e fai il bilancio delle voci di costo su quell'articolo allora è molto meglio se non se lo prende. quando sei appassionata, sei disposto a tutto per avere l'oggetto della tua passione. ci sono persone che comprano col cuore, non col portafogli

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima