Il prezzo, come dicevo più su, è di circa 600 dollari. Fa' un po' i tuoi calcoli in euro. Ripeto che il sito l'avevo inserito solo per far vedere il modello -.-
Vai al monomarca e informati, se ci tieni tanto.
Il prezzo, come dicevo più su, è di circa 600 dollari. Fa' un po' i tuoi calcoli in euro. Ripeto che il sito l'avevo inserito solo per far vedere il modello -.-
Vai al monomarca e informati, se ci tieni tanto.
scusa camilla senza offesa ma trovo che 600$ per qualcosa che dp 365 gg non serve più sia uno spreco assurdo d soldi... ma se t preme così tanto... benvenga...
Non conosco il caso specifico, ma presumo che sia un portagenda, una "custodia" di pelle dentro alla quale mettere l'agenda vera e propria. Tu cambi solo il cartaceo, non tutto quanto.
Se fosse come una Smemoranda, a quella cifra, sarebbe ancora più ridicola...
chiedo venia allora
non avevo capito...
comunque la situazione non cambia... 600$ son tanti, troppi soldi...
li spenderei solo per altre cose tipo completo per la mia tesi, cose che posso usare più e più volte
saluti
Io prendero' la LV che secondo me è decisamente piu' elegante.. dacci un'occhiata. non costa neanche tanto. non so è un po' troppo sfacciata chanel
mi basta il mio moleskine...
Anche se potessi permettermela non la prenderei xD prima di tutto perché è brutta, poi perché non si sprecano i soldi ^^ ( e lo dice una che lavora )
la moleskine