ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114

Agenda

  1. #71
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    mah.. saro' strana io.. ma penso che se compri una cosa, specialmente se è firmata perchè ha un certo costo, lo fai per passione. se una si ferma a guardare quanto costa e fai il bilancio delle voci di costo su quell'articolo allora è molto meglio se non se lo prende. quando sei appassionata, sei disposto a tutto per avere l'oggetto della tua passione. ci sono persone che comprano col cuore, non col portafogli
    Appunto.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    mah.. saro' strana io.. ma penso che se compri una cosa, specialmente se è firmata perchè ha un certo costo, lo fai per passione. se una si ferma a guardare quanto costa e fai il bilancio delle voci di costo su quell'articolo allora è molto meglio se non se lo prende. quando sei appassionata, sei disposto a tutto per avere l'oggetto della tua passione. ci sono persone che comprano col cuore, non col portafogli
    Quoto. E quoto anche Brummel per quanto diceva sopra.

  4. #73
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sì, e quindi?

    E quindi mi sa di stupido.
    I vestiti,gli orologi,gli occhiali,le scarpe,le borse posso capirlo. L'agenda no.

    Poi per me possono comprarsene pure tre ma poi voglio vedere quando sei in mezzo alla strada con il tuo sacchetto strafico e vicino un povero,un bambino o anche solo un operaio che suda x mantenersi bè,in quel momento mi sentirei una persona superficiale. Tutto qui.

    Saluti.

  5. #74
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    E quindi mi sa di stupido.
    I vestiti,gli orologi,gli occhiali,le scarpe,le borse posso capirlo. L'agenda no.

    Poi per me possono comprarsene pure tre ma poi voglio vedere quando sei in mezzo alla strada con il tuo sacchetto strafico e vicino un povero,un bambino o anche solo un operaio che suda x mantenersi bè,in quel momento mi sentirei una persona superficiale. Tutto qui.

    Saluti.
    Non capisco. Gli occhiali sono accessori, borse e orologi pure. Questi si possono prendere che costano tanto, l'agenda no?
    Ti sentiresti superficiale anche se davanti a un povero ti fermassi per vedere l'ora e metteresti in mostra un orologio super costoso.

  6. #75
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Non capisco. Gli occhiali sono accessori, borse e orologi pure. Questi si possono prendere che costano tanto, l'agenda no?
    Ti sentiresti superficiale anche se davanti a un povero ti fermassi per vedere l'ora e metteresti in mostra un orologio super costoso.
    Gli occhiali : Li usi sempre quando c'è il sole e per più anni. In più hanno le lenti che sono buone quindi paghi anche il modo in cui sono lavorate.
    Borse: è un accessorio che va sempre in mostra,e anche quella dura per più anni.
    Orologi: alcuni hanno la mania,ma,anche quello dura.

    Un agenda dopo 365 giorni di utilizzo l'unico modo x usarla forse,è come cartaigienica.

  7. #76
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che spreco di soldi.

    vabbè se poi li hai e li puoi usare come cartastraccia, meglio per te.

  8. #77
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    scusa camilla senza offesa ma trovo che 600$ per qualcosa che dp 365 gg non serve più sia uno spreco assurdo d soldi... ma se t preme così tanto... benvenga...
    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    per un'agenda su cui devi scriverci su e l'anno dopo non ti serve già piu
    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Un agenda dopo 365 giorni di utilizzo l'unico modo x usarla forse,è come cartaigienica.
    Sto iniziando seriamente a preoccuparmi...

  9. #78
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sto iniziando seriamente a preoccuparmi...
    Anche io,del valore che hanno per te i soldi.

    Saluti.

  10. #79
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se è per questo c'è anche chi cambia occhiali una volta all'anno, e lo stesso per gli altri accessori.
    In questo caso diventa inutile spendere soldi per tante cose.
    Inutile o no deve scegliere lei se spenderli o no i soldi.
    Ultima modifica di Temperance; 29/6/2008 alle 11:41

  11. #80
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Anche io,del valore che hanno per te i soldi.

    Saluti.
    Dopo una media di 9,5 ore di lavoro al giorno, credo di poter spendere i miei soldi come meglio credo; quello che ho lo devo solo a me stesso e alla mia cara madre.
    Se c'è gente che vive due mesi o un anno con quello che spendo per vestirmi o per mangiare o per i miei hobby, non sono problemi miei.
    Io do al denaro l'importanza che ha, so che è fondamentale, ma non ne faccio una malattia.

    Ah, per inciso, sono stato il primo a dire che quell'agenda è uno spreco di denaro ma, a quanto pare, ognuno legge quello che fa più comodo...

    Saluti.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima