E quindi mi sa di stupido.
I vestiti,gli orologi,gli occhiali,le scarpe,le borse posso capirlo. L'agenda no.
Poi per me possono comprarsene pure tre ma poi voglio vedere quando sei in mezzo alla strada con il tuo sacchetto strafico e vicino un povero,un bambino o anche solo un operaio che suda x mantenersi bè,in quel momento mi sentirei una persona superficiale. Tutto qui.
Saluti.
Gli occhiali : Li usi sempre quando c'è il sole e per più anni. In più hanno le lenti che sono buone quindi paghi anche il modo in cui sono lavorate.
Borse: è un accessorio che va sempre in mostra,e anche quella dura per più anni.
Orologi: alcuni hanno la mania,ma,anche quello dura.
Un agenda dopo 365 giorni di utilizzo l'unico modo x usarla forse,è come cartaigienica.
che spreco di soldi.
vabbè se poi li hai e li puoi usare come cartastraccia, meglio per te.
Se è per questo c'è anche chi cambia occhiali una volta all'anno, e lo stesso per gli altri accessori.
In questo caso diventa inutile spendere soldi per tante cose.
Inutile o no deve scegliere lei se spenderli o no i soldi.
Ultima modifica di Temperance; 29/6/2008 alle 13:41
Dopo una media di 9,5 ore di lavoro al giorno, credo di poter spendere i miei soldi come meglio credo; quello che ho lo devo solo a me stesso e alla mia cara madre.
Se c'è gente che vive due mesi o un anno con quello che spendo per vestirmi o per mangiare o per i miei hobby, non sono problemi miei.
Io do al denaro l'importanza che ha, so che è fondamentale, ma non ne faccio una malattia.
Ah, per inciso, sono stato il primo a dire che quell'agenda è uno spreco di denaro ma, a quanto pare, ognuno legge quello che fa più comodo...
Saluti.