ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 114

Agenda

  1. #91
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Per me sono uno spreco perché mi rendo conto che la maggior parte della popolazione non ha i soldi che escono dalle tasche e che lavora duro per poter mangiare.
    Io ora lavoro e mi rendo perfettamente conto di quanto la gente se rompe il fondoschiena per avere quattro centesimi in tasca.
    E non fare esempi inutili come quello delle foglie -.-

    Come ho già detto in un altro topic, lavoro in media 9,5 ore al giorno, non venirmi a fare la morale su "io lavoro, conosco i sacrifici".
    Ribadisco che quello che ho ce l'ho perchè me lo guadagno, non perchè rapino i portavalori; se qualcuno ha meno di me, non vedo perchè io debba vivere come lui.

    L'esempio delle foglie era un'iperbole, mi pareva ovvio...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Nel mondo comune non è così.
    allora io fortunatamente non appartengo al mondo comune..

  4. #93
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    allora io fortunatamente non appartengo al mondo comune..
    allora anche io...fortunatamente!

  5. #94
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    ma poi sti discorsi non li posso sentire.. questi falsi moralismi non li sopporto.
    non per tutti sono falsi moralismi!
    Probabilmente io, come altre persone abbiamo la mentalità da "poveri" nel senso che abbiamo sudato parecchio per avere ciò che abbiamo e con un misero stipendio e sentire che c'è gente che li "sperpera" (e lo metto tra virgolette x' la cosa è relativa) per certe futilità, ci viene la pelle d'oca.
    Spendere una determinata cifra intendo abbastanza cospiqua come 300€,400€.500€ ci può anche stare, ma capiterà molto raramente!

  6. #95
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non per tutti sono falsi moralismi!
    Probabilmente io, come altre persone abbiamo la mentalità da "poveri" nel senso che abbiamo sudato parecchio per avere ciò che abbiamo e con un misero stipendio e sentire che c'è gente che li "sperpera" (e lo metto tra virgolette x' la cosa è relativa) per certe futilità, ci viene la pelle d'oca.
    Spendere una determinata cifra intendo abbastanza cospiqua come 300€,400€.500€ ci può anche stare, ma capiterà molto raramente!
    concordo totalmente

  7. #96
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Come ho già detto in un altro topic, lavoro in media 9,5 ore al giorno, non venirmi a fare la morale su "io lavoro, conosco i sacrifici".
    Ribadisco che quello che ho ce l'ho perchè me lo guadagno, non perchè rapino i portavalori; se qualcuno ha meno di me, non vedo perchè io debba vivere come lui.

    L'esempio delle foglie era un'iperbole, mi pareva ovvio...
    Un'iperbole non mi serve grazie, possimo benissimo discutere senza esagerazioni.

    Tu sei grande e fai quello che vuoi con i tuoi soldi. Disco solo che l'unica cosa sciocca è dare così tanti soldi in mano ad una ragazzina - senza insegnarne il valore - (che per la maggior parte delle persono è così).


    Infine sono perfettamente d'accordo con maya.

  8. #97
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non per tutti sono falsi moralismi!
    Probabilmente io, come altre persone abbiamo la mentalità da "poveri" nel senso che abbiamo sudato parecchio per avere ciò che abbiamo e con un misero stipendio e sentire che c'è gente che li "sperpera" (e lo metto tra virgolette x' la cosa è relativa) per certe futilità, ci viene la pelle d'oca.
    Spendere una determinata cifra intendo abbastanza cospiqua come 300€,400€.500€ ci può anche stare, ma capiterà molto raramente!
    Esatto. Anche se non sono io a farmi il culo, ma i miei genitori..

  9. #98
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non per tutti sono falsi moralismi!
    Probabilmente io, come altre persone abbiamo la mentalità da "poveri" nel senso che abbiamo sudato parecchio per avere ciò che abbiamo e con un misero stipendio e sentire che c'è gente che li "sperpera" (e lo metto tra virgolette x' la cosa è relativa) per certe futilità, ci viene la pelle d'oca.
    Spendere una determinata cifra intendo abbastanza cospiqua come 300€,400€.500€ ci può anche stare, ma capiterà molto raramente!
    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Un'iperbole non mi serve grazie, possimo benissimo discutere senza esagerazioni.

    Tu sei grande e fai quello che vuoi con i tuoi soldi. Disco solo che l'unica cosa sciocca è dare così tanti soldi in mano ad una ragazzina - senza insegnarne il valore - (che per la maggior parte delle persono è così).
    Infine sono perfettamente d'accordo con maya.

  10. #99
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lasciando perdere la discussione sui soldi e sul denaro che, nonostante reputi molto interessante, non mi è d'aiuto.
    Ripongo il quesito: Una donna di 40 anni (circa) molto legata alla mia famiglia, sta per ricevere un'importante promozione, come regalo avevamo pensato ad una agenda, potreste gentilmente postarmi i modelli secondo voi ritenuti più adatti?
    Grazie in anticipo
    Camilla

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma questa signora che tipo è? professionale, lineare e ordinata oppure è una signora frizzante e giovanile?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima