ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 114

Agenda

  1. #101
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    allora io fortunatamente non appartengo al mondo comune..

    Quel giorno che scenderai dall'olimpo e vivrai come noi comuni mortali forse ci capirai.
    Anche se credo che vorrai strapparti i capelli dalla disperazione, vabbè.

    Sono stra fiera della mia agendina pagata 8.50€, che dici, sono una poveraccia secondo te, solo perchè so ACCONTENTARMI?
    Economicamente sto bene, ma sai, mi tengo i soldi per il mio futuro.



    Scusate ma sti discorsi mi fanno solo imbestialire.

  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..... Tanto x cominciare ti consiglio un po' di valeriana.. Poi di prenderti 5 minuti e leggere. Perchè 1) si parla d un regalo x una promozione importante per una signora.. Ora io sn contentissima della tua agenda, ma non credi che sia inadatta allo scopo in questione? 2) hai letto da qualche parte che considero poveracci, come hai detto tu chi nn ha agende sopra i 200 euro? 3) hai letto che penso che ognuno d noi deve avere un' agenda di LV?

    In merito a quello che hai quotato, beh nn so davvero cosa dirti, se mi dicono che il mondo comune compra una cosa sl col portafogli e nn per passione allora mi spiace, io nn sn nel mondo comune, io compro solo x passione... E ora questo cosa c'entra con la tua agenda?

  4. #103
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Un'iperbole non mi serve grazie, possimo benissimo discutere senza esagerazioni.

    Tu sei grande e fai quello che vuoi con i tuoi soldi. Disco solo che l'unica cosa sciocca è dare così tanti soldi in mano ad una ragazzina - senza insegnarne il valore - (che per la maggior parte delle persono è così).


    Infine sono perfettamente d'accordo con maya.

    Ma dove sta scritto che tutti sti soldi li danno in mano alla ragazzina?
    Come ho già detto, poi, il valore dei soldi è relativo...

  5. #104
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sarei curioso di vedere una persona comprare un'agenda di chanel "col cuore"... giuro...

    che stronzata -.-

  6. #105
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    sarei curioso di vedere una persona comprare un'agenda di chanel "col cuore"... giuro...

    che stronzata -.-
    lo pensano tutti prima di venire con me a fare shopping.. poi capiscono cosa vuol dire essere appassionati.

    non mi aspetto certo che qualcuno capisca,francamente non mi interessa e sono solo affari miei

  7. #106
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    La questione è un'altra però. Ognuno ha i soldi che guadagna,e ognuno li usa come vuole.
    Tu pensi che è inutile spendere tanti soldi per una borsa o per un'altra cosa,qualcun altro magari no.
    O qualcun altro ancora magari pensa "io voglio una borsa, non mi interessa averne 10 e voglio spendere tanti soldi per quello".
    Punto.

    Vuole spendere una barca di soldi per un'agenda,fatti suoi. Se i genitori non fanno storie significa che possono permettersela. Punto.
    è cretino o no spendere tanti soldi per una cavolata lo sceglie la diretta interessata.
    Romy TI AMO cristo.
    Una che capisce c'è allora, cominciavo a rassegnarmi.

  8. #107
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    sarei curioso di vedere una persona comprare un'agenda di chanel "col cuore"... giuro...

    che stronzata -.-
    Ci sposiamo?
    Ah, cavolo ho sposato Dada. -.- XD
    (vediamo se legge asd)

  9. #108
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    sarei curioso di vedere una persona comprare un'agenda di chanel "col cuore"... giuro...

    che stronzata -.-
    Vabbè alla fine è la stessa cosa per un appassionato di macchine, di moto e di tanta altra roba.
    Se una cosa ti piace talmente tanto da farci la collezione e appassionartici alla fine ti viene da dire che la compri "col cuore".

    Ma voi giustamente direte "si ma l'agenda la usi solo per 365 giorni e poi la butti, non ha senso spendere tanti soldi" e io dico: appena compri una macchina (che per altro costano anche quelle) due giorni dopo ti ci puoi andare a schiantare, non è detto che ti duri chissà quanto.
    E' lo stesso discorso che sia la macchina o che sia altro.
    Magari per lei ha senso spendere tanti soldi in agende, per un altro no, magari un altro preferisce spendere tanti soldi in droga, lei no.
    Ognuno per le sue cose spende ciò che ritiene giusto.

  10. #109
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    mah.. saro' strana io.. ma penso che se compri una cosa, specialmente se è firmata perchè ha un certo costo, lo fai per passione. se una si ferma a guardare quanto costa e fai il bilancio delle voci di costo su quell'articolo allora è molto meglio se non se lo prende. quando sei appassionata, sei disposto a tutto per avere l'oggetto della tua passione. ci sono persone che comprano col cuore, non col portafogli
    quoto.

  11. #110
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ci sposiamo?
    Ah, cavolo ho sposato Dada. -.- XD
    (vediamo se legge asd)
    tranquilla, non è un tipo geloso

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima