è skizofrenicaOriginariamente inviata da rmrm
è skizofrenicaOriginariamente inviata da rmrm
No lei è una vera dark....Originariamente inviata da rmrm
Ma xanna.. i tuoi ti fanno uscire con le borchie?![]()
Cmq sia... non ho uno stile predefinito, non seguo una moda precisa.. Compro quello che mi piace e quello che mi sta bene.. Cioè se ad esempio vanno di moda i pantaloni super larghi e io so che non mi stanno bene (a parte che nemmeno mi piacciono), non me li vado a comprare solo perchè vanno di moda...
Cmq durante la settimana indosso x lo + jeans, felpe, maglioncini e magliette.. poi d'estate anche gonne... Il fine settimana quando esco vesto + elegante.. tipo giacca, tacchi, canottine ecc...
vesto con roba larga... sopratutto i jeans, data la musica che ascolto.
mi dispiace.Originariamente inviata da Dark Spiritual
Originariamente inviata da Dark Spiritual
insomma ti vesti in base alla musica che ascolti???![]()
ammirevole![]()
jeans larghi maglia attillata di solito nera scarponi neri cintura borchiata...![]()
Non sopporto i caproni che corrono dietro alla moda solo per farsi piacere dagli altri.
Mi vesto, normale, ma cerco di non essere mai uguale agli altri.
Vedere tutti e tutte con lo stampino non mi piace per niente.![]()
maglioncino spesso dolcevita o lupetto, jeans stretti, scarpe all star...
la sera idem solo che metto le mie amate scarpe tacco a spillo alte ( non vivrei senza: però se metto qlle nn esagero con il resto) e magari abbino 1 bella cintura...
![]()
io mi vesto jens e maglietta la semplicita è il mio stile bella carina simpatica e alla moda senza x o esee una di quelle che n'altro po usano pure la pettina x capelli di marca cioè che vestono tutte di marca che ne pensae sono alla moda?
Originariamente inviata da delphine_94
![]()