Alla moda
Alla moda
bha...
mi vesto boRgheseeeeeeee!
MA VIVA LA BORGHESIA
occristoOriginariamente inviata da George Best
hip-hop
Con un paio di jeans ed una maglietta/maglione/felpa,dipende dalle occasioni..ma adoro all'inverosimile le camicie fiancate che metto per uscire il sabato o giù di li..
sancarlini
oddio io sono molto tranquilla sull'abbigliamento.. mi vesto alla moda...
jeans e maglietta ... però vario, dipende dal mattino... ...
giusto!Originariamente inviata da Trilly
...beh io non sono in nessuna categoria...mi piace vestirmi come mi piace...senza imitare nessuno e ne seguire la moda...
..mi vesto sempre e solo in nero e viola...(gli altri colori non mi piacciono su di me)...in estate anke il verde militare
magliette solitamente strane....niente brillantini ne scritte...(ho l'orrore di qst )
maglioni idem...
poi metto sempre o jeans o pantaloni neri...sempre lunghi...o un pò larghi o u pò aderenti...dipende!!! la zampa...non deve essere ne a elefante ne a sigaretta...ma normali...
cintura...cn borchie (o spuntoni)...
scarpe ho 2 paia di globe abbastanza grosse e una di etnis....tutte e 3 nere!!!! o anke le all star nere...
Firmato solitamene Frankie Morello Mackenzie Richmond Dsquared insomma nn le griffes classike m piace vestirmi + goivanile, x le scarpe le All sn quelle ke davvero m piaccion d +... x i colori quelli ke preferiso sn azzurro bianko nero.